00 29/05/2018 23:47
Un harakiri del genere è impensabile. Eppure siamo riusciti a perdere anche gara 2, con gli stessi errori di gara 1. C'è tanta delusione perché la serie è praticamente archiviata e Cassino probabilmente la chiuderà già a gara 3, ma la mia maggiore amarezza va a fine gara. Quello che è successo dopo è da censurare. Fra bottiglie e non so cos'altro tirato verso il campo e verso gli arbitri (scarsi ok, ma le nostre colpe superano le loro, fidatevi) che se la legheranno al dito e domani ho paura nel leggere il referto; lo scempio di un...(Non voglio neanche qualificarlo) che durante il giro di campo ha avuto il coraggio di insultare i giocatori e prendere di mira il povero Gay che ha dato tutto. No, non va bene...in questa maniera non va bene.

P.S.: Coach Friso ha rovinato con queste due partite tutto l'ottimo lavoro prima della Finale. Ennesima gestione (ultimo quarto soprattutto) dei cambi poco felice.
Ci abbiamo provato, era forse l'anno buono per provare il salto di categoria, vediamo di tentarci l'anno prossimo ma la vedo dura.
[Modificato da YellowRed21 29/05/2018 23:48]
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]