00 28/05/2018 19:55

24live.it  Il Barcellona è già proiettato verso al gara 2 di domani sera


Il Basket Barcellona ha solo il tempo di analizzare i tanti errori commessi nella gara 1 della finale playoff contro Cassino. Domani sera alle 21 si torna in campo per la gara 2 di una serie che si preannuncia molto equilibrata. La squadra di coach Massimo Friso ha giocato sotto le sue possibilità, sbagliando l’approccio alla gara e lasciando spazio ad una compagine esperta come quella guidata in campo da Carrizo e Bagnoli.
Nonostante la serata storta, soprattutto di alcuni veterani, i giallorossi erano riusciti a trovare l’aggaccio a metà dell’ultimo quarto, ma non hanno avuto la ludicità di sfruttare la situazione.


 

Come confermato da coach Massimo Friso nell’intervista video, è mancata la cattiveria sportiva per vincere la partita. “Resto fiducioso perchè i ragazzi hanno già capito dove sono stati commessi gli errori. In gara 2 non ci ripeteremo e ci giocheremo le nostre carte per portare a casa la vittoria”. Guarda tutto il video con la coreografia e l’intervista al tecnico giallorosso