00 19/02/2018 10:42
Una vera batosta. Direi che Palestrina è favorita per il primato e solo un loro passo falso può darci la speranza di finire in testa ed evitare San Severo nella strada verso le finali playoff (e non è una cosa da poco).

Il problema nuovo play lo si è visto dalla prima in campo di Caroldi. Con Bruni era tutta un'altra storia in tutti i sensi, forse non un eccelso difensore ma in attacco ti vinceva da solo le partite.
A mio avviso bisogna far giocare Teghini sempre in starting five con Caroldi dalla panca e solo per far rifiatare il titolare.

Probabilmente alla squadra per competere con Palestrina serve un altro lungo perchè senza Brunetti (con solo Sereni e Pedrazzani) la coperta era cortissima e ieri si è notato nettamente (almeno dalle statistiche).

In più (preciso che non ho visto la diretta), sento di un arbitraggio alquanto casalingo; non avevano digerito la lezione al PalAlberti e si sono tutelati. Eppure all'andata fu un massacro con una serie di falli pesanti ed antisportivi oltre che un comportamento da parte loro poco edificante visto che sono i favoriti (con in testa il loro coach, che ci piazza in terza fascia).
Ma sono loro a dover salire in A2. Noi vedendo facendo.
Forza ragazzi difendiamo l'imbattibilità al PalAlberti!!!
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]