10 05/02/2018 15:45
La Luiss è una squadra spigolosa e ben organizzata. Ieri è stata una delle partite più sofferte della stagioni, vuoi appunto per l'avversario ostico vuoi che anche alcuni dei nostri non erano in serata brillante.
Alla fine l'esperienza l'ha spuntata, e su questo c'è da fare nuovamente i complimenti a coach Friso che ha saputo scegliere il quintetto giusto nell'ultimo quarto di gara (Sereni a lottare contro i loro lunghi e i nostri esterni a macinare punti).
Molto male Caroldi che non è assolutamente entrato nei meccanismi di squadra e fa una fatica tremenda a tenere il campo. La nostra panchina lunga e talentuosa ha sopperito questa mancanza per fortuna.
Arbitri scarsi che più scarsi non si può, oltre che con zero personalità. Dopo la vergogna del finale di secondo quarto a sfavore nostro, nel terzo quarto ho visto qualche chiamata generosa a nostro favore (nulla in confronto a prima), come a compensare. Spero che in futuro mandino direttori di gara esperti e non soggetti del genere.

Giovedì arriva Cassino al PalAlberti, che ha battutto la corazzata Palestrina. Serve la partita perfetta, serve anche il Sesto Uomo!
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]