00 27/11/2017 10:21
Risultato più largo di quello che si è visto sul campo. La Stella Azzurra si è giocata la partita nel miglior modo possibile mettendoci in difficoltà con la fisicità e il gioco veloce.
Tante palle perse e errori banali dovuti credo anche a stanchezza e poca lucidità da parte di alcuni elementi nostri.
Brunetti è stato determinante ad emergere nel finale con un paio di bombe e altri canestri dalla media che hanno tagliato le gambe ai romani. Bruni forse nella sua serata peggiore da quando è a Barcellona, ma nonostante tutto 17 punti e 8 assist, non molla mai e forse segna il canestro decisivo nel momento topic (quel canestro più fallo con una grande giocata). Altro giocatore in netta crescita è Stefanini, bravissimo coach Friso a recuperarlo perchè un giocatore con il suo atletismo e la sua stazza può fare veramente comodo in tante situazioni (specie ieri con l'assenza di Pedrazzani).
Vittoria sofferta ma fortemente voluta nel finale. Adesso ci sono due trasferte insidiose che ci metteranno a dura prova. Speriamo di avere più rotazioni.
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]