00 07/05/2017 23:52
Re:
Puledro Saggio84, 07/05/2017 22.47:

Come assist è (forse) un po' troppo "audace" nei commenti, io, invece, sarò eccessivimante pessimista in questo post: la partita di oggi certifica che stiamo attraversando una fase d'involuzione.
Vincere in casa, con grande sofferenza, contro una squadra di ragazzi (a cui vanno fatti i complimenti per come hanno giocato) priva dei tre migliori giocatori, è davvero un brutto segnale.
Se a ciò aggiungiamo la perdita definitiva di Sereni, direi che c'è poco da essere ottimisti per il prosieguo.
Dispiace molto perchè, secondo me, questa squadra, puntellata con Milojevic, e con Sereni e De Angelis a pieno regime, avrebbe potuto dare molto fastidio (forse anche a Montegranaro).
Ad ogni modo, chiusa la parte pessimistica, ci andiamo a giocare le semifinali per la promozione nel secondo campionato nazionale: è qualcosa di incredibile rispetto a quelle che erano le attese di inizio anno.
Credo che dovremmo essere tutti grati a questo gruppo di giocatori per la stagione che ci stanno regalando.
Contro Campli proviamo a colmare le nostre lacune e le nostre assenze con la spinta del pubblico!


Mi scuso per la mia “audacia”, ma cerco di creare interesse e movimentare, anche in questo modo, -non gradito a tutti-, questo forum.

Confesso che non sempre scrivo quello che penso, a volte scrivo quello che serve. Chi vuole può capire.
Dopo la prima partita ero stato “feroce”, dopo questa più comprensivo. A questo punto della stagione, credo che parlare d’involuzione, fare paragoni o analizzare le prestazioni dei singoli non aiuta. Quando dovrai giocare 5 partite in 14 giorni (le prime 2 in casa), considero recupero fisico, morale ed entusiasmo al di sopra di ogni aspetto tecno-tattico.

Concordo comunque con te, soprattutto sull'aspetto finale.