00 20/03/2017 10:56
Partita più complicata del previsto...Maddaloni ha davvero messo tutto in campo (in particolare mi ha davvero colpito De Vincenzo, splendide alcune sue giocate). E' stata una gara molto intensa, e l'aver giocato giovedì per alcuni dei nostri si è fatto sentire.
Prestazione maiuscola di Grilli che nel primo tempo praticamente si è portato sulle spalle l'intero attacco giallorosso. Nel secondo tempo la crescita di Brunetti che chiude con 20 punti, molti dei quali dalla lunetta (lo vedo un pò in calo ultimamente), ma sono sicuro che tornerà in forma per il rush finale! Anche Rodriguez poco preciso oggi, ma decisivo nel finale. Non granchè l'apporto del resto della squadra, ma l'importante era portare la gara a casa e queste tre vittorie di fila (seppur con squadra di bassa classifica) daranno morale!
La sconfitta di Palestrina a Catanzaro ci fa agganciare il terzo posto, restiamo a due lunghezze da Valmontone e 4 da Napoli che però ha lo scontro diretto. Direi che siamo in piena lotta per il secondo/terzo posto!
L'entusiasmo al PalAlberti è tornato, nelle ultime uscite casalinghe della regular season mi aspetto più pubblico, e nei playoff servirà quello delle grandi occasioni.
Dopo il deprimente ultimo posto dell'anno scorso in A2, ci voleva questo gruppo coeso e questi risultati! Avanti così!
[Modificato da YellowRed21 20/03/2017 10:58]
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]