00 30/11/2013 18:00
L’Ottica Sottile volta pagina sul campo del Giarratana



Marchetta e compagni hanno piegato le velleità della compagine iblea, sfoderando una prestazione di sostanza e concretezza, che li ha visti tenere in mano il pallino del gioco nell’arco dei set. Con questo successo la Morgan riprende la marcia dopo i due ko consecutivi e sale a quota 7 in classifica.


Ritorno al successo per l’Ottica Sottile Barcellona nel massimo campionato regionale di serie C maschile. La squadra del presidente Giuseppe Fazio dimostra di essersi gettata alle spalle la battuta d’arresto interna con la capolista Calvaruso, andando ad imporsi con una certa autorità sul campo del Giarratana.

Marchetta e compagni hanno piegato le velleità della compagine iblea in tre partite, sfoderando una prestazione di sostanza e concretezza, che li ha visti tenere in mano il pallino del gioco.

Soltanto nelle fasi iniziali del primo set l’incontro è sembrato rimanere in bilico, mentre nella restante parte del match i ragazzi del tecnico Enza Torre hanno amministrato la contesa senza patemi d’animo. Con questo successo la Morgan riprende la marcia dopo i due ko consecutivi e sale a quota 7 in classifica.

Il prossimo impegno di campionato vedrà l’Ottica Sottile affrontare il Letojanni tra le mura amiche della Palestra Aia Scarpaci.

GIARRATANA VOLLEY - OTTICA SOTTILE BARCELLONA 0-3
(Set: 23-25, 22-25, 13-25)
GIARRATANA VOLLEY: Iacono, Salonia (K), Boi, Fatuzzo, Puma, Giacchi, Militri, Scollo, Cavallo, Di Pasquale, Agosta, Fracasso, Miceli (L). All. Corallo
OTTICA SOTTILE BARCELLONA: Mazzeo (K), Marchetta, Rotundo, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Biondo, La Macchia, Accetta, Costa, Catania (L). All. Torre
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!