00 02/05/2011 22:20
Re:
Cumpassa i costituzioni in giudiziu


Nell'interesse della società Iggea Baccialona, in persona del suo Lucido e Scintillante Presidente, con sede legale in Baccialona Pizzaottu, elettivamente domiciliata in Baccialona Pizzaottu 'nta buttigghia i vitru presso lo studio illegale dell'abbocatu Techila

Contro

Advocat60, difeso e rappresentato da se stesso medesimo in perssona pessonalmente.
****

-Ma come la mettiamo con due giocatori che per una semplice - o no - distrorsione stanno fuori due mesi? (staff medico ....dove sei?)

-Cardinali non ha avuto una distorsione; i suoi tempi di recupero sono assolutamente normali data la natuta del suo problema muscolare. Per quanto riguarda Mocavero probabilmente lo si sarebbe potuto rischiare, ma, data l'imminenza dei playoff, saggezza e lungimiranza hanno giustamente consigliato il non utilizzo.

-Come la mettiamo con Wise che non può giocare? (dovremmo gufare su qualche americano forse?)

-E come la mettiamo? Wise è in perfetta forma e può scendere in campo in qualsiasi momento agli ordini di Pancotto. Può essere utilissimo per alzare l'intensità in allenamento; ci può coprire le spalle meglio di una coperta in caso di problemi per gli altri due extracomunitari; verrà monitorato "live" e non su dvd per un'eventuale sua futura firma.

-Come la mettiamo con il passaportato non preso che avrebbe potuto GIOCARE 2) sostituire gli infortunati. 3) servirci nelle rotazioni 4) dare intensità agli allenamenti 5) ed ove fosse stato "bravo" garantirci continuità di vittorie.

-La firma di un ulteriore atleta (nello specifico un "passaportato") è una possibilità, ancora sfruttabile, ma assolutamente condizionata: alla qualità dell'atleta in questione; a ragioni di economia societaria; alla disponibilità dello stesso a firmare per la società Iggea Baccialona. E comunque Stonerook è impegnato.

-Come la mettiamo con il fatto che "nella stanza dei bottoni" non contiamo nulla ..(.non ci siamo nemmeno... )

-Ci scusiamo con i gentilissimi tifosi se ci chiamiamo Iggea Baccialona, siamo gli ultimi arrivati e siamo pure terroni.

-Come la mettiamo con il fatto che Crispin e Ghiacci sapevano che quel modo di esporre le "loro ragioni" sarebbe stato sicuramente censurato con il tecnico (ed hanno continuato fino a che non lo hanno loro fischiato infischiandosene della squadra e delle conseguenze) - propongo multe per ogni giocatore che si fà coscientemente fischiare quel tipo di fallo-.

-Sarà cura della società Iggea Baccialona valutare la possibilità di multare i tesserati in oggetto. Fermo restando che a volte si tende a oltrepassare i limiti nel protestare, con conseguente fallo tecnico, al fine di invertire una tendenza nei fischi scientificamente avversa. Prova ne sono alcuni successivi fischi arbitrali dubbi ed indirizzati guarda caso a favore della suadra di casa, in via vigliaccamente compensativa.

-Come la mettiamo con il fatto che mi sono rotto di vedere le mummie continuare ad essere tali anche in occasioni del genere?

-La superiore fattispecie è assolutamente infondata; l'atleta Gamal non fa più parte del nostro roster da tempo.

-Società cresci!!! ...in fretta però.....

-Si, ma datinnillu u tempu!

F.to Avv. Techila



Procura alle sciarre

Io sottoscritto Lucido e scintillante Presidente, in qualita di illegale rappresentante della società Iggea Baccialona, nomino e costituisco mio difensore l'abbocatu Techila bla bla bla per rappresntarmi e difendermi nella sciarra contro Advocat60.
Eleggo domicilio in Baccialona Pizzaottu 'nta buttigghia i vitru.
Autorizzo il maltrattamento dei miei dati pessonali.

F.to Lucido e scintillante Presidente

Per autentica
F.to Avv. Techila
___________________________________________
...nel mentre del sogno, è stato lì che ho visto volare "The G"...