00 04/05/2011 01:13
Re:
advocat60, 02/05/2011 20.39:

Qualcuno dice che la società DEVE crescere.!!

Ma come la mettiamo con due giocatori che per una semplice - o no - distrorsione stanno fuori due mesi? (staff medico ....dove sei?)

Come la mettiamo con Wise che non può giocare? (dovremmo gufare su qualche americano forse?)

Come la mettiamo con il passaportato non preso che avrebbe potuto GIOCARE 2) sostituire gli infortunati. 3) servirci nelle rotazioni 4) dare intensità agli allenamenti 5) ed ove fosse stato "bravo" garantirci continuità di vittorie.

Come la mettiamo con il fatto che "nella stanza dei bottoni" non contiamo nulla ..(.non ci siamo nemmeno... )

Come la mettiamo con il fatto che Crispin e Ghiacci sapevano che quel modo di esporre le "loro ragioni" sarebbe stato sicuramente censurato con il tecnico (ed hanno continuato fino a che non lo hanno loro fischiato infischiandosene della squadra e delle conseguenze) - propongo multe per ogni giocatore che si fà coscientemente fischiare quel tipo di fallo-.

Come la mettiamo con il fatto che mi sono rotto di vedere le mummie continuare ad essere tali anche in occasioni del genere?

Società cresci!!! ...in fretta però.....




In merito agli infortuni, no comment, anche perche' non ne conosco l'entita'...

Possiamo solo dire che Mocavero nei recuperi post-infortunio non e' un fulmine di guerra...ma ovviamente non possiamo considerare cio' una colpa.

Riguardo alla nostra presunta poca rilevanza nella stanza dei bottoni, credo che, purtroppo, sia una cosa normale..
Certo, Reggio Emilia ed altre piazze hanno un appeal maggiore del nostro, ma non mi pare che nel corso della stagione abbiamo subito torti arbitrali eclatanti...

Su Wise e sul passaportato ti do ragione: io credo che se l'obiettivo di quest'anno e' veramente la promozione, gli sforzi principali si dovrebbero concentrare sull'acquisto di un 4 difensivo, molto fisico e con attitudine a rimbalzo...solo questo tipo di giocatore potrebbe determinare un grande salto di qualita' ed attenuare i difetti strutturali di questa squadra...

Insomma, se, per motivi di budget, si fosse dovuto scegliere tra "l'americano di scorta" ed il passaportato, io, da tifoso, avrei propeso per quest'ultimo...ma certamente Santoro ne capisce molto piu' di me e, a differenza mia, conosce alla perfezione il mercato-giocatori.

Sulle mummie c'e' poco da aggiungere...

Sui falli tecnici, forse, bisognerebbe consigliare anche a Pancotto di darsi una calmata...certi atteggiamenti in panchina non aiutano i giocatori a mantenere i nervi saldi.
[Modificato da taratat 04/05/2011 01:19]