00 19/03/2011 13:42
Re:
Show_, 19/03/2011 13.25:


L'ultima volta che il PalAlberti ha ospitato la formazione estense è rimasta scolpita in modo indelebile nella mente dei barcellonesi, amanti e non del basekt.

Tutti ricordiamo, in un tripudio di oltre 4000 spettatori, assiepati in ogni angolo dell'allora catino bianco-verde, ad incitare i propri beniamini.

Ragionieri, Piazza, Rombaldoni, Soragna, Li Vecchi, Brembilla, Bianchi, Lenzi, Giordano, Sottile. Coac...Perdichizzi ovviamente.

E chi c'era dall'altra parte? Intanto due amici Nick Zecca e Ciccio Guarino, due che quando hanno vestito la nostra maglia hanno lottato per essa ed hanno dato tutto.

Poi gente come Calbini, Ebeling, Cagnin, Grossi, Amabili, RAgazzi, Aldi. Coach...Di Vincenzo.

Agostino ci trascinò con i suoi 30 punti e 10 rimbalzi alla nostra storia, alla promozione che tutti ricordiamo e che per tutti ha segnato un'epoca.
80-73 disse lo score finale...

Adesso, cambiate le generazioni, cambiati i protagonisti in campo, e dietro le scrivanie, IMMUTATO il PalAlberti, Ferrara rappresenta una diversa ambizione, una svolta dopo la battuta d'arresto inaspettata di Forlì, un calcio alle inseguitrici ed un avviso a chi ci precede.
Barcellona c'è...


FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!




visto che Ex ormai è desaparecido, ecco show che lo sostituisce.... [SM=g7869]