00 14/08/2010 11:38
Nuova Igea soddisfatta per la campagna abbonamenti. Ingaggiato Quattrocchi
Il sodalizio barcellonese ha eseguito le ristampe delle prime tessere messe in vendita in vista del prossimo torneo di Promozione. A completare l'organico messo a disposizione del tecnico Francesco Nardi il difensore centrale che militava nel Due Torri, in Eccellenza.

L'A.S.D. Nuova Igea ha emanato un comunicato stampa per ringraziare di cuore i tifosi ed i sostenitori che hanno aderito numerosi alla campagna abbonamenti per il campionato 2010/2011. La società ha dovuto eseguire la ristampa degli abbonamenti, che è già stata esaurita. Dalla piazza barcellonese quindi una risposta positiva, nonostante la coabitazione con la Giovanile Igea, che ha peraltro ottenuto il sostegno della tifoseria organizzata della vecchia Igea Virtus.La Nuova Igea ha inoltre definito un nuovo acquisto. È entrato a far parte dell'organico il difensore centrale Carmelo Quattrocchi, classe 1975, ex del Due Torri, da tempo obiettivo di mercato dei barcellonesi. Garantirà un notevole apporto di esperienza, considerati i suoi lunghi trascorsi in Eccellenza.Va ad unirsi alla rosa di calciatori che lo scorso 2 agosto ha avviato la preparazione precampionato agli ordini del tecnico Francesco Nardi:
Portieri: Adamo Oreste, Accetta Domenico, Pastore Giuseppe, Molino S.
Difensori: Russo Andrea, Catalfamo Claudio, Giaimo Luciano, Romeo Filippo, Mirabile Mirko, Calabrò Antonino, Arcoraci Claudio, Abbate Antonio
Centrocampisti: Iorio Sabatino, Triolo Francesco, Gambino Antony, Leone Antonino, Pirri Carmelo, Mirabile Carmelo, Calabrese Rosario, Alesci Michele, Interisano Antonio, Sottile Claudio, Aliquò Gianluigi, Livoti G.
Attaccanti: Scibilia Fabio, Pino Salvatore, Trifilò Nigolas, Vaccaro Antonio, Gambera Francesco.

Questo invece nel dettaglio lo staff tecnico:
Allenatore: Nardi Francesco
Vice-allenatore: Orto Gaetano
Preparatore dei portieri: Pirrelli Vincenzo
Collaboratore tecnico: Testa Mario
Medico sociale: Dott. Catania Mario
Magazzinieri: Scopelliti Pippo, Biondo Antonino, Merlino

di Francesco Straface

Fonte: Messina Sportiva (13/08/2010)
[Modificato da Gi@LLoRoSsO21 14/08/2010 11:38]