00 09/06/2010 22:31
Re:
Cavallo_Pazzo, 09/06/2010 17.50:

Ryan Bucci secondo me l'anno prossimo potrà essere benissimo la vera sorpresa della legadue...Ha tutto per far bene: doti tecniche e atletiche, intelligenza tattica e una grande umiltà, e poi ritengo che comunque lui possa ancora migliorare...



Mi intrometto nella discussione quotando questo messaggio che condivido a pieno, Bucci in determinati momenti potrà essere l'arma in più anche in legadue, per come la vedo io nel suo ruolo tecnicamente non ha nulla da invidiare a giocatori blasonati della categoria, magari gli servirà fare un po di esperienza ma anche io sono convinto che se incoraggiato e supportato questo ragazzo potrà migliorare ancora. Quest'anno ci sono stati dei momenti che in campo c'ha fatto vedere cose "pazzesche" da vero campione, e nei momenti importanti e "tremendi" dal punto di vista mentale lui è stato "GLACIALE", cose non da poco secondo me.

Con un buon play, un buon pivot e Bucci secondo me ci potrebbero essere davvero grande spettacolo e canestri.

Per il resto dipendesse da me terrei un po' tutti, sono entrati come mario piazza, brembo , soragna ecc ecc nella leggenda del basket barcellonese e nessuno li dimenticherà mai, ma in legadue dovremo purtroppo apportare dei cambi.

Io terrei Moca per i motivi gia detti (tiro da tre, e buon lungo in generale) e Bonessio come buoni sostituti.
Del resto per come la vedo io Moca è 1000000 volte piu forte di La Torre che all'epoca era pivot in panca [SM=g8428]

Svoboda non sarebbe male tenerlo, ma se ho ben capito dal regolamento in poche parole dovremmo scegliere se tenere lui o Bucci, e io anche se mi spiace per Ariel preferirei tenere Ryan.

Anche il ragioniere mi farebbe piacere se restasse, può fare bene pure lui.