00 30/05/2010 03:08

Avete detto tutto bene voi, mi dispiace solo non aver letto qualche commento di qualche SottoSopra come sta vivendo queste ore che ci separano al grande giorno, vorrei leggere le impressioni e le emozioni del Caprone o i pensieri che in questo momento stanno scorrendo nelle menti di Reed, del Boka, del Conte, della Capa, dello Strano, del Divino, di SSS, del Coscia, del Monkio e di tutti gli altri che non cito perchè sennò non finirei più.
Sono 11 anni che stiamo riscrivendo questo splendido libro, ci abbiamo messo tanto per scriverlo e per realizzarlo adesso manca solo il Finale con Dedica annessa, i tempi sono maturi, ancore poche ore e sapremo tutto.
Mi vengono in mente tanti ricordi e tante emozioni, 11 anni fa l'ho vissuta da esterno, da ragazzo poco più che diciottenne che grazie ad un mio cugino per la prima volta misi piede nel nostro palazzetto e da quel momento fino ad ora posso dire di essermi perso solo 2 partite: contro la Fila Biella in una partita valevole per la fase ad orologio in quanto impegnato al concorso per entrare alla Nunziatella e qualche mese fa per problemi di salute contro Siena in casa.
Adesso invece la vivo diversamente, intanto la vivo dal vivo scusate il gioco di parole nel senso che mi sento coinvolto maggiormente rispetto a tanti anni fa, e la vivo come un ragazzino a cui è stato regalato un giocattolo di cui molti anni prima fu scippato e contento si appresta a piangere di gioia, ecco quello che sento in questo momento perchè mi piace ricordare come in ogni barcellonese ci sia un pò d basket che gli scorre nelle vene perchè Barcellona fa rima con pallacanestro, perchè questo Sport fa parte di noi e sempre lo sarà, perchè quando lo gridiamo in giro per l'Italia lo facciamo per sentirci barcellonesi e fieri di esserlo con i nostri difetti ma anche coi nostri pregi.
Forza Ragazzi vi chiedo un ultimo sforzo, i sogni sono fatti per essere realizzati, noi saremo con voi dal riscaldamento fino alla fine!!! [SM=g8284]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...