00 14/04/2010 18:22
Tratto da serieadilettanti.it



Matteo Imbrò al Jordan Classic di New York



Con immensa gioia la Virtus Siena comunica che il proprio atleta classe ’94 MATTEO IMBRO’ (playmaker di 190cm) è stato convocato per la partita di esibizione “Jordan Brand Classic International Game” in programma al mitico Madison Square Garden di New York sabato 17 aprile (ore 5.30 PM East Time). Il giovane virtussino si è guadagnato questa chiamata grazie all’ottima prestazione fatta al raduno del “Jordan Brand Classic” di Istanbul ad inizio marzo. Originariamente selezionato tra le riserve, adesso Matteo Imbrò avrà modo di disputare questa partita di esibizione assieme ad altri nove europei (l’unico altro italiano è Francesco Candussi di Gorizia) contro una selezione formata dai migliori newyorchesi. Negli Stati Uniti è un appuntamento da non perdere per gli appassionati della palla a spicchi, non a caso la partita andrà in onda anche su ESPN 2 e sarà seguita dall’attesissimo All Star Game tra i migliori venti 18enni di tutta America, sfida da dove sono usciti quasi tutti gli attuali migliori giocatori della Nba.
Come ogni anno il parquet più famoso del mondo sarà pieno di celebrità, negli anni passati tra gli ospiti d’eccezione ci sono state stelle Nba come Chris Paul, Lebron James, Vince Carter e tanti altri, oltre ovviamente a Michael Jordan. Inoltre, hanno preso parte all’evento celebrità del calibro di Spike Lee, LL Cool J, Lucradis, Kanye West, Akon, Terrel Owens, Melani Fiona e altri attori e cantanti famosissimi. Quest’anno l’ospite più atteso sarà l’attore e cantante hip hop Common (vincitore di due Grammy Awards).
Da segnalare anche la grande disponibilità sia della prima squadra che del settore giovanile nel lasciare libero da impegni agonistici il giovane ragazzo che avrà così modo di mostrare il suo talento davanti ad un palcoscenico mondiale. Per questo, però dovrà saltare, tra l’altro, la partita di Serie A Dilettanti di domenica prossima a Ruvo di Puglia. Matteo Imbrò partirà nella giornata di domani in direzione New York City. In bocca al lupo Matteo! Fatti valere.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Siena

e bravo Matteo!!!
[Modificato da reed70. 14/04/2010 18:22]