00 29/03/2010 14:33
Re:
reed70., 29/03/2010 14.08:

Come già comunicato verbalmente durante la partita di Palestrina, a malincuore formalizziamo le nostre dimissioni da membri dell'Associazione, per protesta contro la linea da qualche tempo intrapresa da alcuni dei "responsabili" dei Sottosopra - nel silenzio degli altri socio/tifosi - tendente a privilegiare esclusivamente l'aspetto culinario delle oramai divenute "gite fuori porta", in luogo dell'aspetto sportivo di quelle che una volta erano trasferte.
Ciò anche per tutelare la nostra reputazione che già in diverse occasioni è stata lesa da scelte illogiche, dettate esclusivamente da brutali impulsi belluini estranei all'intelletto, vieppiù, al cuore.
L'arrivo in pesantissimo ritardo al PalaIaia (quasi alla fine del primo quarto dell'importantissima partita di ieri pomeriggio) per soddisfare desideri che nulla a che vedere hanno con la nostra amata Igea, rappresenta l'ennesima ed ultima - almeno per quanto ci riguarda - dimostrazione di mancanza di organizzazione, di confusione di ruoli e, soprattutto, di perdita di quei valori che per tanti anni hanno ispirato l'Associazione.
Quali donne e uomini che hanno veramente a cuore le sorti del basket barcellonese, ci sia consentito un ultimo accorato invito: ritornate sulla retta via!
Si abbia il buon senso di non spendere parole ironiche nei confronti di questa scelta dolorosissima.
E sempre forza Igea.

Barcellona P.G., li 30.3.2010