00 09/03/2010 09:31
Re: Re: Re: Re: Lotta tra dee... scontro tra americani...
antifusi, 09/03/2010 0.20:




Na facisti a maccaruneddu con queste critiche e atteggiamenti tragici...non credo proprio sia il caso...

Delle due seguenti l'una:
- se giochiamo male ma vinciamo lo stesso deve essere per forza merito dei singoli, che Gramenzi ha scelto...perciò in questo caso dovremmo smettere di dire che ha sbaglaito nella costruzione del roster;
- se il roster è stato male allestito ma vinciamo lo stesso, deve essere per forza merito dell'organizzazione di gioco...perciò in questo caso dovremmo smettere di dire che non ne abbiamo.

Forse non è nemmeno così semplice come la faccio io, ma di sicuro Gramenzi sa fare il suo lavoro, e comunque siamo primi, affiancati a quell'Ostuni che tutti decantano come squadra dalla limpida e salda identità.
Trovo esagerata ed ingenerosa la contestazione da parte di alcuni dei tifosi di ieri nei confronti del coach.
Sono sicuro che sapremo migliorare di gara in gara...e comunque se si vince va bene lo stesso...anche perchè non giochiamo mica a calcio dove una partita puoi vincerla pure a culo...a basket vince chi gioca meglio...magari anche solo di un pochino...ma sempre e comunque chi gioca meglio...il che non significa per forza fare spettacolo.
Domenica primi due quarti inguardabili, ma poi molto meglio...88 punti non si fanno per caso...e poi ci mancavano Guaro e Bisco.



Straquoto in tutto e per tutto!!!! [SM=g8916]
___________________________________________