00 13/12/2008 15:22
Re: Re:
SempreSottoSopra, 13/12/2008 14.35:


ci saranno alcuni barcellonesi trapiantati a roma,alcuni romani parenti e amici di qualche giocatore e poi il mitico reed,l'unico che porta la bandiera da barcellona..forza ragazzi..tutti in rosso mi raccomando..



Ciao, riguardo al rosso nessun problema,anche la maglietta intima è dello stesso colore, mio nipote ha detto di non indossarla perchè è una magletta tecnica per palestrati e allo zio le cuciture che esaltano la muscolatura non sono tese, mentre si "allarga" solamente in corrispondenza della "panza".Ma a Felix non gli frega più di tanto, l'importante è il colore che DEVE portare bene.
Il mistero che posso svelare solamente dopo la partita riguarda una maglietta dell'anno scorso che mi hanno regalato ma, mi hanno consiliato di non indossare per l'occasione....... di più non posso, certamente non per i tifosi del Barcellona, tutt'altro. Vi piacerà sicuramente la mia Felicianata e non è detto che non l'indosso. Se qualcuno può avvisare Red con um messaggio e dirgli che sicuramente andrò alla partita e se possibile, fatemi avere il suo numero.
Il numero del mio cellulare ce l'hanno Show e Slap.
Deciso spengo il computer,parto adesso............!