00 05/12/2008 11:29
Con questo messaggio chiudo con le polemiche, da comune mortale sono stanco di colloquiare con tanti Coack (non so se ho scritto bene la parola e non ho neanche voglia di aprire una pagina d'internet per copiarlo se ho sbagliato viva gli errori). L’ironia sulla parola “Coack” non l’ho scritta a caso, le parole di elogio su Willy, ….e sono tante…., le ha scritte “lu ziu” e sapete chi è, quelle offensive le hanno scritte alcuni tifosi, anzi, “pseudo coack” il che è tutto dire.
Volevo spendere anche due parole riguardo di Nik e Carlo.
Di Carlo ho letto tantissimo sul suo passato, ha sempre lasciato tracce indelebili in tutte le squadre dove ha militato, tutti lo conoscono e tanti, oltre che per la sua bravura, lo ricordano per la sua signorilità.
Il “pensionato” Nick domenica a Lanciano mi ha regalato uno spettacolo eccezionale ,per un fine-carriera , sempre a giudizio dei prof. coack, segnando 24 punti e aggiudicandosi un bel 26 di valutazione,….sarà il canto del cigno?....heheheheh, non credo proprio ,…..per me è un elemento che darà ancora per tanto tempo, se non altro per l’intelligenza della posizione in campo….vi ricordo ancora che era arrivato tre giorni prima della partita.
Forse io sbaglio nel vedere le cose un po’ troppo con l’occhio del tifoso e non come un razionale “pseudo esperto di basket”. Le squadre di esperti ne hanno a iosa, lasciamo a loro il compito di fare i tecnici.
L’anno passato è successo un qualcosa verso la fine del campionato che ha tolto serenità nel gruppo, un qualcosa che ha bruciato la coesione della squadra, ……forse la certezza di avere in tasca già il doppio passaggio di categoria ? ……. datemi voi una spiegazione!
Ciao alla prox.