00 05/11/2008 09:46
Buongiorno a tutti!
Sono stato sabato a Roma a vedere la partita di Willy, 450km di amarezza, rabbia e delusione, al terzo tempo le Stelle stavano sopra di 20, in poco più di 10 minuti hanno perso di 1. Willy ha fatto una bella partita, come in quelle precedenti, purtroppo la sua squadra non è delle migliori, qualche giocatore anche se bravo, ha forse, qualche anno di troppo! Willy a confronto e un ragazzo. Il messaggio non l'ho fatto per dire solo della partita,l'ho fatto "soprattutto" per dirvi che Felix vi segue sempre, i legami affettivi non mi permettono la domenica di fare quello che desidero. Dopo la delusione di Roma sarei voluto partire per Siena direttamente da Roma ed assistere alla partita, ma non si può avere sempre tutto dalla vita.Mannaggia le donne, spesso condizionano la nostra esistenza.......!di più non posso devo fermarmi! Guardo sempre i calendari del Barcellona, faccio programmi poi devo desistere. Spero che prima o poi riuscirò ad organizzarmi!
Per un anno sono stato quasi assillante con i miei messaggi che al 90% parlavano sempre di Willy, anche oggi sto facendo la stessa cosa, la colpa è vostra carissimi amici se ogni tanto vi rompo, mi mancate, Show, tutta l'armate dei tifosi e forumisti hanno riempito a livello sportivo un anno del mio Basket!Quando si parla di questo sport, in maniera quasi assillante, con molti amici parlo di voi! Tutti sanno dell'applauso al PalaAlberti, ricorderò sempre Slaps quando mi sollevò quasi dalla sedia e disse; Felix alzati stanno applaudendo te!
un metro e ottantanove, 107 kg, mi sentii in un attimo piccolo piccolo!Grazie sempre di tutto.
Ho conosciuto qualche tifoso delle Stelle Marine, un paio facevano parte del direttivo,mi sembrava di stare sulle mie piste da sci con 20 gradi sotto zero..........!Amici con questo messaggio non posso non scrivere cose dette e ridette:
GRANDE LA SICILIA GRANDI I SICILIANI E SEMPRE FORZA BARCELLONA SEMPRE PIù IN ALTO
Ciao alla prossima!
[Modificato da aquilotto56 05/11/2008 09:48]