00 04/08/2008 14:11
DACCORDO CON EX SOTTOSOPRA

Non c'è da andarci fieri, però sapere che quantomeno non pioverà durante le partite è già una gran cosa, ricorderete tutti il rischio occorsoci nella gara casalinga contro Battipaglia lo scorso inverno.
Sulle migliorie apportate ai servizi igienici e l'aver ritoccato alcune crepe evidenti ai più del palazzetto questa è un altra ottima notizia, sicuramente adesso al pari del tetto la priorità deve essere del parquet ridotto in pessime condizioni, nell'attesa che venga cambiato o quanto meno recuperato penso che la preparazione potrebbe spostarsi nella vicina San Filippo.
Nonostante tutto cmnq diciamo che qualcosa si è fatto bene o male, speriamo che per l'inizio del campionato tutto sia in regola,mi augurerei di vedere anche i nuovi tabelloni elettronici in sostituzione di quelli presenti che ormai viste le nuove numerazioni sono alquanto obsoleti...




CARO EX SOTTOSOPRA PINAMENTE DACCORDO CON TE....LA MIA PROVOCAZIONE VOLEVA PROPRIO SPINGER LE PERSONE A RIFLETTERCI SUL NOSTRO PALAZZO...CHE DEVE ESSERE UNA VETRINA DI PRESENTAZIONE DELLA CITTA..
E QUINDI FAR IN MODO CHE TUTTI CAPISCANO..CHE DELLE MIGLIORIE SONO INEVITABILI APPORTARLE E NON DEI TEMPORANEI AGGIUSTAMENTI.,..MA COSE FATTE PER BENE E CON SERIETà ,CHE CREDO IL COMUNE CON LA DIRIGENZA ,ABBIANO GIA PIANIFICATOO...
[Modificato da Show_ 06/08/2008 15:01]
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!