00 04/08/2008 13:43
Re: Re: Re: commento alla situazione palazzo
Show_, 04/08/2008 12.27:



Esatto.

Caro sottile.andrea, io ho fatto slo alcune considerazioni che non sono degli attacchi come i tuoi.

Purtroppo, non si sa molto sul palazzetto, anche perchè è Agosto per tutti...

Oggi ho saputo che sono stati rifatti i bagni, ripristinato il tetto, manutenuti i muri e le crepe...insomma, manca la pittura nei muri e il ripristino del parquet.

Al massimo salta una fase di preparazione al Palalberti, ma non è certo la fine del mondo.

Insomma, facciamo le nostre considerazioni, senza problemi, ma non attacchiamo, non critichiamo, non insultiamo nessuno prima ancora di conoscere per bene la realtà.






Non c'è da andarci fieri, però sapere che quantomeno non pioverà durante le partite è già una gran cosa, ricorderete tutti il rischio occorsoci nella gara casalinga contro Battipaglia lo scorso inverno. [SM=g8237]
Sulle migliorie apportate ai servizi igienici e l'aver ritoccato alcune crepe evidenti ai più del palazzetto questa è un altra ottima notizia, sicuramente adesso al pari del tetto la priorità deve essere del parquet ridotto in pessime condizioni, nell'attesa che venga cambiato o quanto meno recuperato penso che la preparazione potrebbe spostarsi nella vicina San Filippo.
Nonostante tutto cmnq diciamo che qualcosa si è fatto bene o male, speriamo che per l'inizio del campionato tutto sia in regola,mi augurerei di vedere anche i nuovi tabelloni elettronici in sostituzione di quelli presenti che ormai viste le nuove numerazioni sono alquanto obsoleti... [SM=g8428]


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...