00 25/07/2008 22:42
Re: Re:
Show_, 25/07/2008 19.54:



Giustissima osservazione caro Salvo...

Cerco di rispondere alla tua domanda...o per lo meno..ci provo.

Su Legabasket, solitamente, compare solo la carriera a livello professionistico (Serie A e A2) mentre quella dilettantistica (dalla B1 in giù) non viene inserita.
Fino allo scorso anno, era possibile sul sito della GIBA(l'associazione dei Giocatori di Basket) trovare l'archivio completo della carriera di tutti, ma quest'anno lo hanno tolto dal nuovo sito.

Inoltre, Romba, il primo anno è stato da noi in prestito per metà stagione dalla Muller Verona, detentrice del cartellino, che lo ha fatto un po girovagare (vd. Serapide Pozzuoli...), quindi difficilmente risultiamo noi.

Anche se vedi la carriera di Soragna, non ci sono i primi 2 anni da noi...

Spero di averti risposto.... [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231]





sei stato più ke esaudiente.... peccato ke tutto ciò sia un emerita cazzata alla fin fine, in quanto penalizza le squadre minori (ke poi in B1 tanto minori non sono).
xke dico penalizza? non di certo xke m interessa farmi bello sul web facendo comparire il nome di barcellona nella carriera di un atleta, ma penalizza, xke giocatori come ad esempio Muro ke sn così indecisi su dove andare a giocare, non potranno mai sapere ke in effetti la consacrazione di giocatori come li Vecchi, Soragna, Rombaldoni, sia avvenuta proprio a Barcellona che di fatto è stata la piazza che ha lanciato tutti e 3 in nazionale.
Molte cose dal basket andrebbero copiate nel calcio come l elimizazione del fuorigioco, il tempo effettivo, i cambi ecc, ma stavolta la federazione farebbe meglio a cambiare metodo.
[Modificato da Salvo_arciere 25/07/2008 22:45]