00 28/06/2008 15:22
Re:
Salvo_arciere, 28/06/2008 14.14:

non sono assolutamente d' accordo cn quello ke dice exsottosopra mi spiace.
Il palalberti NON E' il palazzetto del basket attenzione... altrimenti si sarebbe kiamato palazzetto del basket e non palazzetto dello sport.
Il tiro con l arco il tennis il calcetto ecc sono anke sport.
La differenza sta nel fatto ke essendo di categorie inferiori e di sport considerati minori è ovvio e su questo sn d' accordo, ke la precendenza spetta al basket (ma quest anno.... non quando eravamo in C).
E' ovvio ke ripeto (anke io gioco a calcetto) non si può pretendere ke il palalberti venga concesso anke x il calcetto x tutto l anno.
Certo, se organizzano la final four di calcio a 5 come a ct lo scorso anno tanto x fare un esempio, non vedo come si possa rifiutare una cosa del genere. Stesso discorso che diceva per il tennis paullev.
Per quanto riguarda il tiro con l arco volevo precisare (visto ke sono direttamente interessato), che intanto trattasi di manifestazione sportiva a livello nazionale (presenti ogni volta vari campioni italiani e internazionali, medagli d oro alle universiadi ecc.), quindi anke se è uno sport minore non penso ke possa essere un probl 2 volte all anno fare una gara li dentro... fra l altro sn anni ormai ke le gare le facciamo all aia scarpaci giusto x evitare inutili polemiche. e tengo a precisare anke, ke a livello di danni alla struttura, il tiro cn l arco è l unico sport li dentro ke nn causa alcun danno come qualche cretino in passato ha avuto modo di sostenere.



Il mio menzionare tutti gli sport che sono stati praticati nel palazzetto non era un atto di accusa verso i praticanti e gli appassionati di queste discipline ma un amara considerazione del fatto che il palazzetto doveva essere riservato a manifestazioni di un certo spessore quale ad esempio puo' anche essere una finale promozione del calcio a 5 o un evento importante per tutta la provincia.
Il fatto che tutte queste manifestazioni siano state fatte senza aver steso i vari tappeti costati fra l'altro tanti bei soldini fa capire di come le cose nuove dopo un pò non si curano più, naturalemente sport come il tiro con l'arco e il tennis non possono arrecare nessun tipo di danno alla struttura cosa che ad esempio non puo' dirsi del calcio a 5 o delle gare di danza con i tacchi delle dame che hanno combinato una serie di formicolai sul parquet.
Come dice Salvo adesso che siamo tornati in una grossa categoria di basket sarebbe opportuno limitare o meglio circoscrivere la rassegna di eventi sportivi e non che necessariamente devono essere svolti al palazzetto perchè la ristrutturazione del parquet che a breve dovrebbe avvenire rischia di essere un fuoco di paglia e di non risolvere il problema.

PS: Mi scuso con i diretti interessati se prima mi sono espresso male spero di essere stato più chiaro in questo intervento,già col fratello Maurollo mesi fa abbiamo avuto di che disquisire su tale argomento raggiungendo un compromesso... [SM=g8428]


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...