00 28/06/2008 14:14
non sono assolutamente d' accordo cn quello ke dice exsottosopra mi spiace.
Il palalberti NON E' il palazzetto del basket attenzione... altrimenti si sarebbe kiamato palazzetto del basket e non palazzetto dello sport.
Il tiro con l arco il tennis il calcetto ecc sono anke sport.
La differenza sta nel fatto ke essendo di categorie inferiori e di sport considerati minori è ovvio e su questo sn d' accordo, ke la precendenza spetta al basket (ma quest anno.... non quando eravamo in C).
E' ovvio ke ripeto (anke io gioco a calcetto) non si può pretendere ke il palalberti venga concesso anke x il calcetto x tutto l anno.
Certo, se organizzano la final four di calcio a 5 come a ct lo scorso anno tanto x fare un esempio, non vedo come si possa rifiutare una cosa del genere. Stesso discorso che diceva per il tennis paullev.
Per quanto riguarda il tiro con l arco volevo precisare (visto ke sono direttamente interessato), che intanto trattasi di manifestazione sportiva a livello nazionale (presenti ogni volta vari campioni italiani e internazionali, medagli d oro alle universiadi ecc.), quindi anke se è uno sport minore non penso ke possa essere un probl 2 volte all anno fare una gara li dentro... fra l altro sn anni ormai ke le gare le facciamo all aia scarpaci giusto x evitare inutili polemiche. e tengo a precisare anke, ke a livello di danni alla struttura, il tiro cn l arco è l unico sport li dentro ke nn causa alcun danno come qualche cretino in passato ha avuto modo di sostenere.
[Modificato da Salvo_arciere 28/06/2008 14:15]