00 28/06/2008 02:52
Re: Re:
Salvo_arciere, 27/06/2008 20.02:




purtroppo credo che il parterre non si farà, questo per il semplice motivo che il comune deve riservare il palalberti anke ad altri eventi.
Come dicevo in un altro post, sono d' accordo ke per far cassa il comune dia in affitto il palazzetto x grossi eventi ke portano soldi (GAre di ballo, concerti, spettacoli in genere), cose che cmq non pregiudicano l' istallazione del parterre.
Da invece fastidio sapere di dover rinunciare a un settore che cmq può dar sistemazione a tutti quelli ke non pagano (consiglieri assessori amici ecc) non togliendo posto sugli spalti, e dover rinunciare a questo settore solo xke qualche squadra di calcio a 5 di serie c deve usufruire della struttura.
Ripeto, fino a ke si era in C1 ok... ma ora ke siamo in B1 non mi sembra il caso.



E la gara di Karate o meglio l'esibizione che durante i play off (si giocava gara2 con Cosenza) è stata fatta al palazzetto sarà ripetuta domenica prossima giorno 29 giugno.
Per chi non lo sapesse vorrei ricordare che tali atleti subito dopo l'esibizione hanno pensato bene di fare un pic nic sul parquet inutile dire che all'arrivo dello staff tecnico e dirigenziale a terra si è trovato di tuttto e di più dalle molliche alle bottiglie e lattine una vera vergogna.
Io sono dell'avvviso che così come si è deciso che l'Aia Scarpaci è la struttura del Volley sia maschile che femminile il PalAlberti è la casa del basket, l'allora Sindaco Speciale lo inaugurò espressamente per dare una sede o meglio una struttura per il basket cittadino che arrivò fin dove tutti sappiamo.
Sfortunatamente dentro il glorioso Nino Alberti si sono praticati gli sport più svariati...calcetto, volley,pin pong, tiro con l'arco, e perfino il tennis, per non parlare delle gare di ballo ed altro addirittura pure concerti canori.
Non sono daccordo con chi dice che il PalAlberti è uan struttura che deve ospitare anche eventi extrasportivi perchè grazie a Dio abbiamo le sedi adatte, il PalaCultura ma soprattutto l'Arena Montecroci sono due strutture unite al D'Alcontres dove si possono organizzare manifestazioni,concerti e quant'altro.
Il PalAlberti è la casa del basket lo ripeto e quando l'amministrazione comunale lo capirà sarà sempre troppo tardi.
L'aver fatto disputare tempo fa un concerto di cantanti napoletani è stato un autogoal clamoroso del Comune, questo evento poteva essere benissimo organizzato o all'Arena Montecroci come avviene ogni anno per il festival canoro o anche al Parco Jalari e non aggiungo altro.


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...