00 04/07/2008 14:15
ANCHE LUCA BISCONTI SPOSA IL PROGETTO NERAZZURRO


FONTE: Ufficio Stampa A.S.D. Basket Latina
AUTORE: Donatella Schirra
DATA: 4 luglio 2008

L’Associazione Dilettantistica Basket Latina, nella persona del Presidente Dott. Enzo Becchetti, comunica di aver confermato con contratto annuale il giocatore Luca Bisconti.
Dopo tre anni nel capoluogo pontino, Bisconti, ha voluto ancora una volta sposare il progetto della società di via San Carlo da Sezze, ritenendolo valido e stimolante.
Il pivot pugliese è stato uno dei ‘pilastri’, e non solo in senso fisico, della formazione nerazzurra che, nella passata stagione, ha toccato livelli molto alti.
Luca è stato determinante in molteplici occasioni: autore di schiacciate divenute, ormai, memorabili e soprattutto trascinatore sia sul campo che dalla panchina.
Ottimo atleta sul parquet e, fuori dal campo, ragazzo d’oro: allegro e spontaneo. Dal punto di vista tecnico è cresciuto notevolmente con il passare dei mesi ed ha dimostrato tutto il suo valore anche nei momenti cruciali.
«Sono davvero contento di restare a Latina. – queste le prime parole della torre salentina - E’ un ambiente in cui mi sono trovato bene fin dal primo giorno. Con i compagni il rapporto è consolidato e siamo molto uniti. Per quanto riguarda il nuovo coach, non lo conosco, ma ho parlato con lui e mi sembra davvero una persona preparata. Mi ha detto che gli piace lavorare molto sui fondamentali e che punta anche al miglioramento individuale dei giocatori, oltre che alla crescita della squadra. Sono certo che sapremo creare con lui una buona intesa che ci permetterà di raggiungere gli obbiettivi prefissati che sono quelli di crescere e migliorare. Il progetto della società è ambizioso ed io sono orgoglioso di farne parte. Sono contento anche del nuovo Presidente, perché lo ritengo un amico prima che un Presidente. Enzo Becchetti è una garanzia per tutti noi.»
Bisco, che il prossimo 12 luglio compirà 26 anni, sarà una pedina importante sulla scacchiera che la società nerazzurra sta allestendo per il prossimo campionato. Un atleta dalle grandi potenzialità, un elemento validissimo sia dal punto di vista tecnico che umano.
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!