00 01/10/2007 14:12
Sconfitto in scioltezza Porto Empedocle

FONTE: Barcellonacity.it

Esordio vincente nel campionato di serie C1 di pallacanestro maschile per l'Alfa Romeo Gemelli Barcellona che al "Palalberti" ha superato nettamente il Porto Empedocle (+23 all'ultima sirena). Si è trattato di una gara senza storia per Contaldo e compagni, con gli avversari che si sono dimostrati "poca cosa" chiudendo con una quota punti (39) da minibasket. Quello dei giallorossi di casa è stato un autentico monologo, come se ne vedranno tanti nel corso della stagione. Il canovaccio di ieri infatti si ripeterà spesso tra le mura amiche, con il team barcellonese troppo superiore rispetto a gran parte delle formazioni del girone H. Adesso i ragazzi di coach Napoli sono attesi da un doppio turno esterno (Caltanissetta e Ragusa), prima di tornare davanti ai propri tifosi per affrontare Sarno. Questo il tabellino della gara:
Barcellona - Porto Empedocle 62-39
Barcellona: Fucek 11, Picone 9, Giorgianni, Rhodes 4, Tartaglia 13, Corbetta 4, Iorio 1, Contaldo 13, Puccio, Zecca 7. All. Valerio Napoli.
Porto Empedocle: Costa 8, Sanicola 7, De Gregorio 5, Grillo 13, D'Ercole, Genco 4, Franzino, Erice 2, Marchica. All. Lillo Piro.
Arbitri: Quartararo e Savì.


___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!