00 29/09/2007 10:37
Barcellona attende la prima di campionato

FONTE: MessinaSportiva

La formazione del presidente Bonina è pronta per l'esordio casalingo con Porto Empedocle. Sulla carta i padroni di casa partono favoritissimi: serata da amarcord per il cecchino Tartaglia ed il tecnico Napoli.

Un conto alla rovescia che a Barcellona sta finalmente per terminare. La prima di campionato contro Porto Empedocle segnerà l'inizio di un'avventura. Sarà tempo di amarcord per l'infallibile cecchino Gianluca Tartaglia e per coach Valerio Napoli. Il primo l'anno scorso in forza alla formazione agrigentina, il secondo alla guida tecnica del quintetto empedoclino due stagioni fa. Domenico Zecca e Carlo Contaldo sono recuperati per il match di domenica, anche se il lungo ex Imola ha saltato la sessione di allenamento di mercoledì sera.

I tifosi intanto si stanno già organizzando per non far mancare il loro indispensabile apporto ai ragazzi in canotta giallorossa.

Domenica prossima, agli spettatori di Progetto Basket Barcellona-Porto Empedocle, sarà distribuita gratuitamente la "fanzine" curata dall'Ufficio Stampa con news, interviste ai protagonisti del roster barcellonese, foto e curiosità.

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!