00 15/07/2008 17:31
Potenza, torna il matrimonio con la Levoni


FONTE: Ufficio Stampa Potenza’84
DATA: 15/07/2008


La società Potenza’84 comunica di aver raggiunto un accordo con la società LEVONI S.p.a., che rivestirà il ruolo di main sponsor della squadra - impegnata nel campionato di Serie A dilettanti -nella stagione 2008/2009.
L’azienda di Castellucchio (Mantova), leader nella produzione e commercializzazione di salumi, opera sul territorio italiano fin dal 1911 ed ha sempre fatto della qualità nel rispetto della tradizione il proprio marchio di fabbrica. Attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre cinquanta paesi del mondo.
Il connubio tra Potenza’84 e Levoni ritorna a distanza di due anni in quanto gie0 in passato, e per ben sette stagioni (dal 1998/99 al 2005/06) l’azienda di lombarda aveva ricoperto il ruolo di main sponsor della squadra lucana.
Con la sponsorizzazione della Potenza’84 la Levoni intende rimarcare ancora di pif9 la propria presenza sul territorio lucano. L’azienda, inoltre, ha intenzione di utilizzare il veicolo sportivo e la partnership con la squadra del capoluogo per la promozione e l’organizzazione di importanti iniziative benefiche e nel sociale.
Nel ringraziare la Levoni per aver intrapreso questo percorso di collaborazione, la societe0 potentina rimarca il ruolo fondamentale avuto da Nicola Levoni, amministratore delegato dell’omonima S.p.a., per la positiva conclusione dell’accordo. La dirigenza ringrazia anche il vice presidente Domenico Santamaria per gli sforzi profusi nel corso delle trattative.
Nell’esprimere grande soddisfazione per la conclusione dell’intesa, la Potenza’84 si augura di poter contribuire alla valorizzazione ed all’accrescimento del prestigio del marchio Levoni conquistando sul parquet nuovi ed importanti successi sportivi.



___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!