00 08/06/2008 22:36
Re:
paullevesque80, 08/06/2008 22.29:

innanzitutto vorrei esprimere la mia solidarietà per i miei concittadini che stanno tornando amareggiati da agrigento. credo sia magra consolazione la consapevolezza di aver dimostrato di essere la migliore tifoseria di tutta la c1 e sicuramente una delle migliori in assoluto in italia.se è vero che a perdere è stata la tifoseria migliore,vorrei però, a malincuore, sottolineare che a vincere è stata la squadra migliore, e la società migliore. agrigento, a mio parere, ci era superiore negli uomini di punta ed aveva un panchina più profonda e giovani più incisivi rispetto a noi. fisicamente ha dimostrato di averne di più in tutte e quattro le gare. poi, fermo restando che ognuno è libero di gestire le proprie attività come meglio crede, non posso non constatare che agrigento, nel momento di difficoltà che ha avuto all'inizio dell'anno, ha rimediato acquistando mayer (che oggi ci ha giustiziato da solo), mentre noi, nel momento in cui si era capito che non sarebbe stato facile vincere questo campionato (sarno in fuga, picone out, sconfitta con agrigento in casa di 20, incapacità palese di vincere una partita seria in trasferta), non abbiamo nemmeno effettuato l'ultimo tesseramento possibile. credo che dopo aver speso tanto, di fronte alla prospettiva di non raggiungere gli obiettivi, sarebbe valsa la pena fare un sacrificio ulteriore, per non perdere quello che si era investito e, nello specifico, per non dilapidare il grande entusiasmo che si era ricreato e che ,spero ,rimarrà nonostante la bruciante sconfitta. per finire, vorrei ringraziare tutti i nostri giocatori, che hanno dato il 110% e a cui non possiamo rimproverare alcunchè. sempre forza barcellona!




Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto.

Agrigento come squadra ha dimostrato di avere qualcosa in più.

Le loro 3 punte(Mayer,Del Cadia e Paparella) hanno disputato degli ottimi play-off.

La loro panchina era oggettivamente migliore della nostra:loro avevano Provenzano e Anello,noi....Puccio-Iorio-Giorgianni.
Giocondo,Di Simone(mamma che schiacciata che ha fatto!) e Principe sono comunque giovani discerti che hanno consentito migliori rotazioni rispetto alle nostre.Agrigento ha giocato in 10,noi in 7.
Comunque a prescindere dal discorso relativo alla loro maggiore freschezza derivante dalle migliori rotazioni non dimentichiamoci che Mayer ci ha messo 34 punti!
La differenza l'ha fatta quasi ed esclusivamente lui.
[Modificato da taratat 08/06/2008 22:41]