00 07/06/2008 01:16
Re: Re: Re:
_Brontolo_, 07/06/2008 1.04:




1)Sarò presente ad Agrigento ed il fatto che tu lo dubiti non mi fa nè caldo nè freddo con tutto il rispetto per te.
Se lo vorrò mi farò riconoscere.Alla fin fine cosa ho detto di così pesante ed oltraggioso?Ho solo espresso un mio convincimento personale ovvero che sono molto pessimista per domenica e ho subito insulti(anche pesanti),sono stato etichettato come "gufo" e un certo Tequila Bum Bum [SM=g8088] si è permesso di fare anche battutine a doppio senso molto squallide e a dir poco pietose.
Comunque provo compassione per le persone volgari,dopo tutto a modo loro, sono persone anche questi soggetti.
Giochiamo contro una squadra obiettivamente migliore della nostra e non mi venite a dire il contrario.Del Cadia è molto più forte di Contaldo.A proposito,ma questo ragazzo ha giocato veramente in b1 ed a2????Non ci credo nemmeno se mi fate vedere i filmati.Secondo me era il fratello gemello.Il Contaldo che abbiamo noi è un dicreto giocatore di C1,da squadra di metà classifica.
Tornando ad Agigento,ci hanno battuto questìanno 4 volte su 5 di cui 2 in casa(la prima volta se non sbaglio abbiamo rimediato un bel ventello), disputiamo la partita decisiva in casa loro e l'arbitraggio si sa,in queste partite e a questi livelli(bassi),è facilmente condizionabile dall'ambiente.
Posso o non posso in considerazione di questi argomenti ritenere quasi probitiva la partita di domenica??E' un mio parere personale con il quale non ho offeso nessuno.

2)Sul fatto che qualifichi il mio pensiero come "cavolata" non ho nulla da eccepire.Siamo in un Forum e c'è (o meglio ci dovrebbe essere) libertà di opinione e rispetto reciproco delle opinioni altrui.
Per te sono cavolate le cose che scrivo io,per me magari lo sono le cose che scrivete tu e Tequila Bum Bum.Io non pretendo di essere il depositario della ragione assoluta;l'unica cosa che mi piacerebbe avere è un minimo di rispetto e di educazione,ma si sa,queste sono qualità che non tutti hanno e che non si comprano al supermarket.

3)Sono contento che a Barcellona si sia riaccesa la passione per il basket visto che è una cittadina vuota,priva di attrative,con poche prospettive di divertimento per voi giovani,eccetera.Ben venga il basket,lo sport e i valori di cui è portatore.

4)Ripeto,con tutto il rispetto per te,non sei tu a dirmi ciò che posso o non posso commentare.E' vero,non ero ad Agrigento,ma ti assicuro che sono stato debitamente e dettagliatamente informato su ciò che è avvenuto.Attenzione,non sto dicendo che tutti i tifosi barcellonesi sono dei vandali.Sto solo affermando che c'è una nutrita frangia di tifosi dedita ad "attività varie":insulti continui agli arbitri anche per decisioni adottate correttamente,intimidazioni,danneggiamento di cose(e ahimè a volte è capitato anche di danni a persone....vedi partita in casa con Salerno lo scorso anno),mancanza di cultura sportiva e sputi a più non posso.
Io ODIO E PROVO DISGUSTO per questi comportamenti perchè intendo lo sport in un altro modo.Se ciò per voi è una colpa ne prendo atto.




Ufficiale, è agrigentino.
___________________________________________
...nel mentre del sogno, è stato lì che ho visto volare "The G"...