00 23/01/2008 12:48
MC Cosenza - Buscema Crotone: il commento


FONTE: Ufficio Stampa New Team 2000
AUTORE: Fabrizio Carbone


Non è andata proprio come previsto la trasferta calabrese in casa del Cosenza, la Buscema perde anche malamente anche se con qualche attenuante. Parte male da subito la squadra crotonese che perde nel riscaldamento uno tra i suoi uomini migliori, Piero Masci infatti non inizierà affatto la gara, a seguito di un brutto movimento del ginocchio sarà portato al pronto soccorso dove sarà consigliato un intervento chirurgico urgente al tendine rotuleo.

La partita è stata senza storia, i Silani avanti e i Crotonesi a cercare di ricucire un gap che si è fatto via via sempre più incolmabile. Il Cosenza riscatta così i due precedenti incontri di questa stagione contro la New Team chiudendo la gara come meglio non poteva attendersi.



L'augurio di una pronta guarigione a Piero, un giocatore simbolo di questa Società che da 8 anni lotta come un mastino partita dopo partita. In bocca al lupo, ti aspettiamo.





Arbitri: Molinia Centorino (Me)

parziali: 28-11 51-22 68-33 87-46

tabellini:

New Team KR: Masci , Di Vico 2, Pajer 3, Venuto 14, Catanoso 6, Capecchi 2, Moscogiuri 3, Oppido, Perticone, All.: Perrotta.

MC Cosenza: Milito 31, Del Prete 8, Pate 15, Alesse 8, De Rose, 4 Carbone, Passacantilli 10, Simioli 11, Ramundo, Rose. All.: Carbone.






___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!