00 23/01/2008 12:46
Simer Battipaglia: a valanga sul Comiso

FONTE: Ufficio Stampa Simer Battipaglia
Autore: Marcella Piegari


Continua la serie positiva per la Simer Battipaglia che nella gara della 2° giornata di ritorno del Campionato di Serie C1 – Girone H ha superato il Comiso con il risultato di 91-59.

Gara senza troppe difficoltà per la squadra di coach Paternoster che ha lasciato grande spazio ai giovani: Filippi (10), Ambrosano (9) e Castoro, top scorer della gara con i suoi 18 punti.
La Simer Battipaglia ha imposto i propri ritmi agli avversari, costretti a difendersi e ad inseguire una partita apparsa subito in salita, con Ungaro e Zappacosta (21) a tenere alto il morale tra le fila siciliane.
Coach Paternoster ha approfittato della pratica Comiso per risparmiare le forze dei senior Bertini, Di Tota e Montuori, reduce da un problema alla caviglia, in vista del difficile ciclo che attende il roster battipagliese.
Infatti, dopo la gara casalinga in programma domenica prossima contro il Messina, per Bertini e compagni il calendario riserva un ciclo di incontri ad alta tensione: Ragusa, Agrigento, Nocera, Sarno. Tutte gare che promettono di riservare spettacolo ed emozioni e che di sicuro incideranno sugli equilibri della classifica.
Domenica prossima la Simer Battipaglia ospita il Messina. All’andata, gli atleti di coach Paternoster, pur disputando una buona gara non riuscirono a superare gli avversari, irresistibili tra le mura amiche. Ma questa volta di fronte al proprio pubblico, la Simer Battipaglia cercherà di conquistare due punti importanti, inseguendo la 4° vittoria consecutiva.
La squadra battipagliese riprenderà gli allenamenti domani per prepararsi al meglio alla prossima gara.


Simer Battipaglia – Comiso
Risultato: 91-59
Parziali: 19-15; 45-29; 68-41

Simer Battipaglia: Montuori 12; Lorusso 14; Santucci 4; Di Tota 4; Castoro 18; Palmentieri 2; Bertini 6; Maloba 12; Filippi 10; Ambrosano 9. Allenatore: Paternoster
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!