00 21/01/2008 10:03
Terza vittoria consecutriva per la Dodaro CS

FONTE: Redazione Dodaro CS

Dodaro CS-Buscema Kr 87-46


Dodaro Cs: Milito 31, Del Prete 8, Pate 15,Alesse 5, Ramundo, Carbone, Passacantilli 10, Simioli 11, Rosa, De Rose 4.

Buscema Kr: Venuto 13, Di Vico 2, Oppido, Rubino 14, Moscogiuri 3, Catanoso 7, Pajer 3, Perticone, Capecchi 2, Masci n.e.

Note : Nel riscaldamento pregara, grave infortunio ad un ginocchio a Masci. T.l. Dodaro CS 5/8 Buscema Kr 7/15. Tiri da 3 Dodaro CS 9/17, Buscema Kr 5/28.


Terza vittoria consecutriva per la Dodaro CS che continua la marcia battendo inequivocabilmente il Crotone. La gara è durata appena un quarto allorchèi cosentini con decisione hanno scavato un solco decisivo chiudendo sul 28-11 il tempino. Nel 2° quarto gli uomini di Carbone allungano ulteriormente e staccano decisamente gli avversari pur schierando Rosa al posto del convalescente Del Prete, Ramundo al posto di Milito e Passacantilli che parte al posto di Simioli già gravato di 2 falli. A riposo si va sul 51-22. Partita virtualmente chiusa con la Dodaro che controlla e gestisce al meglio gli uomini a sua disposizione mentre il Crotone sembra essere assente. Una vittoria che da ancora morale e fiducia a Pate e compagni che così consolidano un onorevole ottavo posto e danno la possibità alla squadra e all'ambiente di stare tranquilli e sperare di continuare ad ottenere preziosi risultati.




___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!