00 18/01/2008 21:44
C1 H: Simer Battipaglia: al via due turni casalinghi
Fonte: Ufficio Stampa Simer Battipaglia
Data: 18/01/2008
Autore: Marcella Piegari


Due turni casalinghi attendono la Simer Battipaglia che affronta domenica 20 Gennaio 2007, alle ore 18:00 il Comiso, presso il Palazauli di Battipaglia, per la 2° giornata del girone di ritorno del campionato di serie C1 – Girone H. Invece, domenica 27 gennaio 2007 la squadra del Presidente Rossini ospita il Messina.

Due gare importanti quelle che attendono la Simer Battipaglia e che, potrebbero rivelarsi decisive, in caso di vittorie per allungare in classifica, anche in vista del ciclo di incontri successivi che la porterà ad affrontare le squadre che militano in vetta alla classifica di serie C1.

Contro il Comiso, la Simer Battipaglia dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto fino questo punto come sottolinea coach Antonio Paternoster: “Dobbiamo cercare di giocare una buona pallacanestro, puntando sempre sulla forza del gruppo, senza montarsi la testa ed impegnandoci al massimo in ogni gara. Non bisogna sottovalutare i nostri avversari, ma cercare di giocare sempre con grande motivazione.”

All’appuntamento con Comiso, la Simer Battipaglia si presenterà con un roster alle prese con alcuni problemi fisici e reduce da una settimana di allenamento a ranghi ridotti. Nei giorni scorsi infatti, non si sono allenati Montuori per un fastidioso problema al piede, Santucci alla caviglia e Maloba al rientro dopo un’indisponibilità personale, a ciò si aggiungono gli impegni della squadra Juniores che sta procedendo nel positivo cammino della seconda fase del Campionato under 19 eccellenza.

Ciò nonostante, la Simer Battipaglia è chiamata a confermare il risultato dell’andata (58-61) ed il positivo cammino in campionato, cercando di regalare uno spettacolo avvincente al numeroso pubblico del Palazauli.

La direzione tecnica della gara è affidata agli arbitri ARDOLINO Michele e COMITO Francesco.

Le Altre gare in programma

Giornata 17 - 20/01/2008


Audax Reggio C. - Prativerdi Siracusa

Graziella Conserve Sarno - Condor Ponteggi Nocera I.

Progetto Bk Barcellona - Roge Caltanissetta [SM=g10812]

Moncada Agrigento - Basket Rosarno 2000

BAPR Ragusa - Seap P. Empedocle

F.E.A.P.I. Messina - Real Basket Cefalù

Dodaro C.S. Cosenza - Buscema Crotone

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...