00 20/01/2008 02:53
C1 H: Nocera pronta per il derby di Sarno
Fonte: Ufficio Stampa Nocera
Data: 20/01/2008
Autore: Giuseppe Della Morte


All’andata fu vittoria e la Condor Ponteggi Folgore punta a fare il bis anche in trasferta. Ma sarà durissima. Dopo aver battuto la capolista Ragusa al “Palazzurro” nello scorso turno di campionato, la Folgore si troverà davanti domani al Palazzetto dello Sport di Sarno un’altra battistrada del girone H di serie C1. Gara molto sentita dai folgorini visto che si tratta di uno dei derby del torneo (l’altro è con Battipaglia), speciale in particolar modo per il coach Gino Dello Iacono che è ex del confronto.
I ragazzi gialloviola si sono preparati bene in questi giorni e puntano alla dodicesima vittoria consecutiva e ad agguantare in classifica proprio i sarnesi di patron Renzullo. "Siamo consapevoli che Sarno è una delle massime favorite del campionato – dice Cristiano Longo – ma noi stiamo bene e venderemo cara la pelle. Dopo aver battuto il Ragusa e lottato ad armi pari contro tutte le formazioni prime della classe, non possiamo tirarci indietro e affrontare con il piglio giusto Sarno. La speranza è che sia una bella serata di sport, un incontro degno di due squadre che stanno lottando per il vertice. Loro puntano alla promozione diretta, noi vorremmo consolidare la nostra posizione play-off. Sarà di sicuro un bel match".
Coach Dello Iacono spera di avere al meglio capitan Vincenzo Vivis che ha dovuto saltare per l’influenza la gara interna con Ragusa, mentre per il resto roster tutto a disposizione. Derby da vivere e da seguire dunque. Non resta che attendere l’esito finale.
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...