00 13/01/2008 20:59
C1 H: Folgore Nocera - BAPR Ragusa 74-58
FONTE: Ufficio Stampa NOCERA
DATA: 13/01/2008
AUTORE: Giuseppe Della Morte


Per la Folgore anche questa è fatta!



Un dominio dal primo all’ultimo secondo. La Condor Ponteggi Folgore continua a vincere (74-58) e lo fa anche contro la prima in classifica BAPR Ragusa.

Al “Palazzurro” di Pagani una straordinaria prova di squadra dei ragazzi allenati da coach Gino Dello Iacono, un risultato mai in bilico, una continuità eccellente di Ferrante e compagni all’undicesima vittoria di fila.

La Folgore, senza il capitano Vivis rimasto all’ultimo momento a casa con la febbre, batte cassa già nel primo quarto con uno succulento uno-due di Ferrante che manda al tappeto i siciliani. La reazione di quest’ultima non arriva mai del tutto e i folgorini, incitati da un pubblico numeroso come non mai, aumentano il vantaggio anche nella seconda frazione. Solo il terzo tempo è più equilibrato con Passarelli e D’Iapico che prendono per mano la squadra di Recupido. Ma la Condor Ponteggi Folgore ritrova l’ottimo Colombo sotto le plance e le bordate da tre di Ferrante e Parlato. Il fallo tecnico fischiato a D’Iapico a 2 minuti dalla fine porta Boero a segnare quattro volte dalla lunetta e a chiudere praticamente i conti. Il finale è Folgore 74 - Ragusa 58, mai risultato è stato più netto e meritato. Anche questa è fatta!



Tabellino:

Condor Ponteggi Folgore 74

BAPR Ragusa 58



Folgore: Boero 7 – Moccia 4 – Longo 6 – Colombo 11 – Angelino 0 – Ferrante 26 – Falanga 0 – Cicalese 2 – Parlato 18 – Illustrazione 0

Coach: Gino Dello Iacono

Ragusa: Lisandrello 7 – Passarelli 10 – Sorrentino 0 – Tumino 3 – Blanda 10 – D’Iapico 11 – Iabichella 0 – Camera 15 – Gabrieli 2 – Sorrentino 0

Coach: Gianni Recupido

Arbitri: Luca Scivales e Cosimo Malerba (Brindisi)

Spettatori: 500 circa

GODOOOOOOOOOO!!!!!! [SM=g7792]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...