00 07/01/2008 19:49
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:76778116=taratat, 07/01/2008 14.00] A questo punto credo che l'ultimo tassello da inserire nel roster sia un under di qualità.Magari un lungo che possa far rifiatare Contaldo e company allulgando di conseguenza la panchina.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Adesso bisogna vedere alcune cose... premesso ke un PLAY cm si deve ci serviva cm il pane, continua il problema del 4° lungo, soprattutto ora che Carlone si è infortunato e da quello che so, sembra sia una cosa più grave di una semplice distorsione.
Ora rischiamo di giocare diverse partite senza un pivot di ruolo. E dal mio punto di vista ciò potrebbe essere più grave della carenza di un play. La partita cn ragusa si avvicina (se non sbaglio è la 5° giornata), e i nostri Emiliano e Willy nn credo riusciranno a contenere Passarelli, nn per questioni tecniche ma per un problema di "kg"... Non vorrei rivedere le scene di ieri con Del Cadia che senza neanche saltare prendeva sempre rimbalzi.
Spero che la società abbia depositato il contratto di Manzo prima di giorno 5 (termine ultimo per il 1°tesseramento aggiuntivo), perchè se così non fosse, fino alla fine del campionato la squadra rimarebbe così com'è. Avremmo perciò 3 play (1 più del necessario, con picone destinato alla tribuna), e solamente 3 lunghi (sperando che Carlo rientri al + presto), senza poter prendere quindi il 2° pivot per far rifiatare carlo, willy ed emi.
Mi auguro che la società a qst ci abbia pensato, senza ripetere gli errori di qst estate (es. mancato tesseremento di Melone)... Anche perchè a qst punto sarebbe pure ridicolo aver perso 1 tesseramento aggiuntivo per soli 2 giorni...