00 07/01/2008 15:52
Ieri ho visto una partita diversa... forse!!
Dose di umiltà ragazzi.
Abbiamo un quintetto limitatissimo, ed abbiamo visto tutti come il KO di Contaldo abbia influito in maniera inequivocabile nell'epilogo della partita.
Tartaglia non in giornata di forma, sembrava avesse quasi paura di tirare, ed una precisione assurda di Agrigento al tiro (facevano canestro da ogni mattonella), hanno contribuito a creare un gap non del tutto meritato.
Sicuramente la vittoria per Barcellona sarebbe stata esagerata ieri, anche perchè non siamo stati mai in vantaggio durante tutto l'arco dell'incontro.
Dobbiamo scendere in campo, domenica per domenica, sapendo che ogni partita è una finale.
Trasferte dure come quelle di Sarno e di Battipaglia, ci attendono, e pertanto sarà ancora più importante non fare più errori come quello di ieri.
Sulla carta avevamo uno squadrone imbattibile, in realtà ci siamo accorti (e basta guardare la panchina per vederlo) che si sono rinforzati tutti IN ANTICIPO tranne noi.
Quant'è stato mortifero ieri Mayer ce ne siamo accorti tutti...
Ed intanto ieri abbiamo perso due punti che in ottica play off potrebbero essere fondamentali.
NON SIAMO I + FORTI, laviamoci la capa e andiamo avanti, facendo tesoro (specialmente la società e noi di riflesso) di quanto sbagliato fino ad ora, affinchè non si ripeta in futuro.
___________________________________________