00 09/01/2008 11:40
Nocera, Dello Iacono: "Ora viene il bello"
Coach Dello Iacono “Ora viene il bello”. Domenica al Palazzurro la capolista Ragusa!
FONTE: Ufficio Stampa
AUTROE: Giuseppe Della Morte


Al “Palatracuzzi” di Messina è andata in scena l’ennesima impresa targata Condor Ponteggi Folgore. Decimo successo consecutivo di un campionato che i folgorini stanno onorando come meglio non avrebbero potuto. Partiti a fari spenti, i ragazzi di coach Dello Iacono sono ormai una realtà del girone H di serie C1.
"Dire che siamo contenti è poco – ammette il tecnico della Condor Gino Dello Iacono – perché l’obiettivo iniziale era quello di far maturare un gruppo di giovani di talento e ottenere la salvezza il prima possibile. Il nono posto, cioè l’unico che permette di evitare gli spareggi, sapevamo potesse essere alla nostra portata, credo che siamo vicinissimi invece ad un altro traguardo: quello di inserirci nel discorso play-off". Alle porte c’è anche l’attesa sfida con il Ragusa. "Speriamo che domenica al “Palazzurro” possa esserci davvero il pubblico delle grandi occasioni. Credo che ci sarà la cosiddetta “giornata gialloviola” e quindi nutro fiducia nella massiccia rappresentanza di appassionati sostenitori di pallacanestro e della Folgore in particolare. Ragusa è in vetta alla classifica, merita rispetto, noi dobbiamo giocare il nostro match come sempre. L’umiltà e la voglia di dimostrare le qualità che abbiamo, sono state le nostre armi vincenti. Proviamo a divertirci ancora".
La società BAPR Ragusa pare abbia chiesto l’anticipo della gara per facilitare il ritorno in Sicilia del suo gruppo, ma difficilmente la Condor Ponteggi Folgore potrà concederlo visto che gli orari delle gare del “Palazzurro” devono essere rigorosamente rispettati, la Condor Ponteggi Folgore è infatti ospite della struttura comunale di Pagani, ovvio che i dirigenti folgorini cercheranno in tutti i modi di accontentare le esigenze del team siciliano.





[Modificato da Show_ 09/01/2008 11:42]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!