00 29/12/2007 13:56
Re:
appassionatamente@, 29/12/2007 13.21:

Ho letto stamattina i vostri post e concordo con l'analisi del momento che stiamo attraversando ma devo fare delle precisazioni frutto dei contatti avuti stamattina,che in parte giustificano la cattiva figura fatta con Alba Adriatica.
Non potevamo esserci di colpo trasformati da Corazzata in una Fregata.
A Roma abbiamo giocato con due terminali in cattive condizioni (Tartaglia e Zecca) che hanno in parte condizionato i nostri schemi e consentito ai nostri avversari di concentrarsi su Contaldo,costantemente raddoppiato se non triplicato e sicuramente non tutelato dagli arbitri.
Tutto questo accentuato dai soliti problemi di regia che speriamo di risolvere al più presto.
Ma comunque buttiamoci alle spalle la coppa e pensiamo al campionato,sperando che l'arrivo di Mayer non risvegli un Agrigento per ora a corrente alternata e che i nostri ritrovino il gioco che sono capaci di esprimere.
Per quanto riguarda il mercato prima del 6 gennaio avremo sicuramente qualche novità sperando che i contatti dei nostri tecnici si concretizzino in qualcosa di importante.
Un abbraccio [SM=g7792]



Inizio con il ringraziarti di questo spazio e di questa possibilità dataci di esprimere i nostri giudizi sulla squadra che tutti amiamo, come comunicazione tra Tifosi e Società siete impagabili, non so da qualche altra parte se facciano come voi, cmq Grazie a prescindere.
Volendo fare un analisi di quanto visto fino ad ora in 4 mesi di stagione dobbiamo dire che a mio avviso sono più i pro che i contro.
Iniziamo dai pro... Innanzitutto dobbiamo dire che a parte 2 incidenti di percorso che sappiamo come sono arrivati la squadra guardando il risultato finale non ha sbagliato quasi niente, altra nota positiva il fatto che tutti ad eccezione del settore play stanno rendendo secondo le attese, ma non scordiamoci che questa squadra così come questa società è nata tardissimo, quasi x miracolo x i tempi tecnici occorsi x fare il cambio di proprietà e naturalmente se ne è risentito in sede di mercato dove a parte i big quasi(Rodhes&Zecca)tutti contattati in anticipo x il resto si è dovuto prendere quello che il mercato offriva e sappiamo che non offriva molto dunque la prima posizione attuale ci ripaga di questi errori in sede di mercato.
Ricordiamoci appunto che siamo in testa e a parte Sarno avremo gli scontri diretti in casa nel ritorno, anche se Agrigento e Battipaglia non saranno due passeggiate.
Andando alle note negative concordo con gli altri forumisti, io penso che l'unico errore di mercato sia stato quello in cabina di regia perchè forse da salvare della vecchia squadra c'era proprio questo settore e anche Dino Bartolone come quarto lungo sarebbe servito in squadra, ed è questa una pecca che si denota in squadra, con Willy,Carlo,Emy e Dino avremmo aumentato le rotazioni, magari non si è pensato fosse una necessità vista la presenza di Ago agli allenamenti ma ora che è tornato a Brindisi se ne risente negli allenamenti, altra cosa negativa è il fatto che gente che se fosse impiegata nei propri ruoli sarebbe ancora più decisiva ed invece si vede Tartaglia e Corbetta dover giocare da play, mentre a livello tattico bisogna trovare un correttivo in fretta alla zona, ho notato che la attacchiamo male, cmq il coach saprà bene quale misure adottare, ormai ci conoscono tutti, penso che molte partite le abbiamo vinte per il carattere messo in campo, mentre non sono d'accordo sul calo fisico in quanto penso sia fisiologico, è impensabile pensare di tirare a tavoletta x tutto l'anno, il lavoro del buon Antonio si farà sentire in primavera perchè ricordando le sue precedenti preparazioni come avvenivano ricordo perfettamente che le sue squadre rallentavano nel periodo natalizio x poi riprendere la corsa.
Alla luce di tutto questo ricordiamoci che siamo sempre in testa dunque devono essere gli altri a dover cambiare x raggiungere il nostro livello, ciò non tolgie che qualitativamente ma soprattutto numericamente siamo inferiori rispetto alle altre big, se pensiamo che Ragusa ha Lo Monaco come 11 e al momento anche Sarno ha Napolitano come 11, noi arriviamo a 7/8 effettivi e non me ne vogliano il buon Puccio e Giorgianni, sicuramente qualcosa deve essere fatto, e penso che sarà fatto magari prima dei play off, d'altronde siamo in mani sicure, l'esperienza del nostro SuperVisore peserà alla lunga, speriamo bene perchè dopo aver dovuto rinunciare alla Ciliegina (FINALE COPPA ITALIA) nonostante le abbuffate natalizie non rinunciamo a mangiarci la Torta(PROMOZIONE) perchè siamo affamati di successi. GRAZIE!!! [SM=g8428]

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...