00 08/01/2008 17:24
Re:
ilverodottorfunk, 08/01/2008 16.28:

Quoto tutto il discorso di Show...
Sono pessimista di natura, e, da "vecchio" volpone del Palalberti, come tanti a Barcellona, ho il palato "fine", e mi sono subito accorto dei limiti di roster della nostra squadra, e di macchiettine lasciate dalla società.
Se da un lato, dobbiamo dare il merito che si è cominciato a lavorare dopo il 13 agosto, dall'altro, tanti e tanti errori sono stati commessi.
Se dovevamo prendere un play over, ce l'avevamo seduto in gradinata ogni domenica; non potendo fare paragoni tra Manzo e Peppuzzo, (soltanto perchè Manzo lo conosco solo di fama) dico che il Meloncino sicuramente la sua porca figura la fa in serie C.
Ritengo discutibile anche questa scelta, ripeto, non per fare contrasto, ma soprattutto per i tempi e le modalità...
Non ho nulla contro il neo acquisto, anzi, gli auguro di smentirmi sul campo! Ma a rigor di logica avremmo potuto risolvere tanti e tanti problemi già da un pezzo!
Intanto ci serve un 4 come il pane...




L'errore nella scelta di Picone è stato molto grave come hai giustamente sottolineato tu.
Se avessimo tenuto Melone sono quasi certo che il problema play non ci sarebbe stato perchè Peppe ha dimostrato anche l'anno scorso(per chi avesso qualche dubbio sulle sue qualità) di essere uno dei migliori play del girone(basta guardare la statistica relativa agli assist della stagione 2006-2007).
Tenendo Peppe avremmo potuto utilizzare l'acquisto suppletivo per rinforzare qualche altro ruolo.Accortasi dell'errore la società ha preso Manzo che possiede un curriculum niente male(tanti campionati di B2 vissuti da protagonista).
Se poi pensiamo che l'anno scorso in squadra avevamo anche due play under del calibro di Toto e Stuppia il rammarico è ancora più grande.Paragonati a Iorio, Toto e Stuppia sono due americani [SM=g7792] [SM=g7792]