00 28/12/2007 02:36
Re:
crazy boys, 28/12/2007 1.51:

beh che dire,sono molto incazzato anche io ma dobbiamo subito voltare pagina facendo tesoro degli errori commessi e facendo alcune riflessioni.Non mi aspettavo assolutamente di perdere questa partita è ahimè è stata persa nel peggior modo possibile.cmnq dobbiamo subito ripartire,d'altronde il nostro obiettivo principale è vincere il campionato,se si vinceva questa coppa era tanto di guadagnato ma pazienza.d'altronde preferisco vincere il campionato e perdere la coppa piuttosto che trovarmi a giugno con una misera coppa.più che altro mi viene da dire due cose:
-si deve tornare subito sul mercato,è evidente che questa squadra è incompleta soprattutto dal punto di vista numerico,se manca qualcuno per infortunio e squalifica la squadra si riduce all'osso.mancano 4 giorni alla scadenza del termine per il primo tesseramento,non facciamo questo gravissimo errore di non prendere nessuno,visto anche che la società si è detta disponibile ad acquistare.
-mi sn accorto in queste ultime partite che ahimè la squadra pur avendo ottimi elementi è tartaglia dipendente..altro che sarno che vive solo di Corvino..con Crotone in casa fino all'ingresso di Gianluca addirittura eravamo sotto nel punteggio(contro una squadra modestissima),è entrato ed è cambiata la partita.contro Comiso si è verificata la medesima cosa e oggi da quando ha iniziato ad avere problemi siamo crollati.Tutto ciò nn va assolutamente bene..non possiamo dipendere da solo un giocatore..

cmnq ora dopo aver esaminato gli errori commessi bisogna ripartire..il pubblico non farà mancare il sostegno alla squadra sin dal big match del 6 gennaio contro agrigento dove il palalberti sarà una vera e propria polveriera.

di ciò che ha detto show confermo tutto,ho parlato con Puglisi il quale mi fa..tu tifi Capo d'Orlando? e io gli ho risposto..no tifo Barcellona e lui..e domani? e io gli ho risposto..varese!! [SM=g7792]
poi gli ho mosso le critiche su terxo tempo dicendogli che ci deve dare più spazio perchè a barcellona lo seguiamo in tanti e cosi facendo perderà ascoltatori parlando solo di capo d'orlando..mi ha detto che vorrebbe avere più spesso gli ospiti di Barcellona in studio da lui ma che ci sono problemi di allenamento per la nostra squadra...e che problema c'è??!!spostiamo terzo tempo!!! [SM=g7792]

mah speriamo ci dia più spazio...

comunque ora pensiamo a noi...

FORZA RAGAZZI RIALZIAMOCI!!!!!!!!!!!



Quoto, anche se andiamo fuori tema, almeno tu ti sarai divertito x la splendida partita a cui hai assistito, un over time a Varese, una partita da oltre 200 punti messi a segno, un amarcord x il tuo Beniamino Pozzecco che saluta Varese dandole un brutto dispiacere, peccato che la tua squadra del cuore abbia perso, dunque 2/2 come sconfitte peccato.
Sul discorso di Puglisi spero che lo capisca, ma ormai lui vede solo paladino dappertutto poi dopo questa ennesima affermazione si "Buccazzierà" ulteriormente, cmq se dobbiamo andare x fare le comparse meglio starsi a casa e vedersi il servizio riepilogativo sia su Terzo Tempo che su BasketTime.
speriamo che questo KO non abbia ripercussioni a livello psicologico sui ragazzi, che si godano il capod'anno e che ripartano più carichi e forti di prima perchè da Gennaio non si scherza, bisogna pigiare a tavoletta e lasciare dietro gli avversari vincendo gli scontri diretti. [SM=g8284] [SM=g10082] [SM=g8284]


[Modificato da Exsottosopra 28/12/2007 02:38]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...