00 10/12/2007 14:34
Re:
crazy boys, 10/12/2007 14.02:


Senza di noi l'arbitro non da il via alle partite. Con la nostra presenza si scrive la storia. Se volete possiamo autografarvi le sciarpette.

[SM=g7792] [SM=g7792]

è vero siete stati la storia...passata...

a proposito di autografi sulle sciarpe,ti racconto questa..non so se te la ricordi..il secondo anno di b1 c'è stata la presentaz della squadra a calderà e io avevo la vostra sciarpa quella in raso bianca con me per farla autografare dai giocatori..a fine presentaz vado a farmi autografare la sciarpa da P.Bianchi che era che parlava con voi e dopo avermela autografata il bravo avvocato mi fa:aspetta che te l'autografiamo anche noi..e ho sulla sciarpa l'autografo suo e di Coscia!!


Per voi sono Crazy amari.



questa mi è piaciuta!!! [SM=g7869] [SM=g7869]

ormai il nostro coach della serie d ci sfida apertamente..viene in panchina durante le partite con la sciarpa in lana dei sottosopra e se la lascia al collo..ma sa di essere in minoranza!! [SM=g7574]


Resta il fatto che comunque alcuni collegamenti si devono perferzionare.



la mancanza di collegamenti è vera..ma ci sarà tempo per perfezionare il tutto..più siamo meglio è..cresceremo con la squadra..cmnq la colpa di tutto ciò è del capo dei capi lanacaprina..


CHI NON SALTA è SOTTOSOPRA!!!




Un paio di precisazioni:
>> il capo dei capi dei sottosopra non è lana caprina, ma una donna, ex giocatrice, che in una famosa partita con scafati ci ha condotti per mano
>> nella sezione amarcord non dovrebbe mancare il coro che ha rischiato di fare crollare il palazzetto più di una volta:"OLLELLE' OLLALA' LUCIO LAGANA' LUCIO LAGANA?"
>> un fenomeno come abram non esiste
>> non c'è stata mancanza di comunicazione con i crazy, semplicemente perchè non sappiamo chi siano
>> lana caprina..m piaci com ragiuni!!!