00 10/12/2007 08:31
Sono sicuro che l'apertura di questa pagina non voleva, non è, una provocazione, anzi credo il contraio, però evidenzia che non ci è stata informazione, fra i due club, evidentemente fra i sottosopra, (sarebbe gradito un loro ritorno concreto) e i grazy boys (per fortuna ci sono) si dovrà creare un collegamento non solo virtuale, ma significativo, questa pagina evidenzia che questo collegamento ancora è in embrione, per il bene del basket Barcellona, per il bene del tifo, sarebbe bene che questo matrimonio avvenga al più presto.


Certamente i grazy, rispetto ai vecchi sottosopra, hanno problemi economici, parecchi sono studenti, hanno difficolta di assentarsi, parecchi vivono con i genitori, non hanno mezzi, posseggono solo il motore, non possono essere sequiti dalla ragazza, sono impegnati in altre attività che coincidono, ect ect.

I sottosopra nonostante la crisi economica che attanaglia le tasche di tutti, per via dell'età, riescono lo stesso ad affrontare una trasferta più o meno lunga, più o meno costosa, partono insieme al gruppo della famiglia, si allunga un po la passeggiata settimanale, festiva, e con un salto si possono raggiungere le trasferte, entro le tre ore, tanto la sera si rientra a casa.


Pur vero che i sottosopra nel passato hanno raggiunto trasferte impossibile per i grazy, ma sono sicuro che anche i grazy, quando quelle trasferte, anche se lunghe, conteranno per la promozione ci saranno, come ci sarà anche parte del pubblico che oggi viene chiamato "le mummie" dai tifosi organizzati.

Basta notare le 250 presenze a Cefalù, per rendersi conto delle differenze fra i due club, i grazy sono arrivati alla partita solo un quarto prima dell'inizio ed erano per lo più da soli o accompagnati dalla ragazza, i sottosopra erano a Cefalù dalla mattinata, con famiglia e figli al seguito, ma fra il pubblico erano presenti anche quelli che generalmente siedono nel settore delle mummie.

I grazy si sono potuto permettere di arrivare a Cefalù, quasi quasi non potevano pagarsi il biglietto, anche con mezzi prestati, ma loro preferiscono il pullman.

I sottosopra hanno fatto la gita fuori porta, hanno festeggiato San Martino e poi sono stati presenti alla partita per tifare per la squadra del Barcellona.

Io credo che anche ieri a Rosarno sia successo qualcosa del genere, i sottosopra hanno allungato il tracciato di una gita fuori Barcellona, scegliendo la città calabrese, pranzando in qualche tipico ristorante del luogo e prima del rientro sono andati ad assistere alla partita, naturalmente hanno marcato il cartellino di presenza in un campo esterno.



___________________________________________
:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_::_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:
Nonostante tutto sogno ancora...

Matur0