00 10/12/2007 09:18

Do l'interpretazione autentica delle parole del primo messaggio: STAVO PRENDENDO IN GIRO GLI UTENTI EXSOTTOSOPRA E CRAZY BOYS che,a quanto pare, sono gli unici che hanno capito il senso di quello che ho scritto.



tranquillo caro SOTTOSOPRA l'avevo capito che la tua era una provocazione scherzosa..penso che antifusi non abbia capito chi sei altrimenti non so se ci avrebbe difeso [SM=g7792] ..
d'altronde l'avevi detto che la "contestazione" al nostro tifo era solo all'inizio.. [SM=g7869] ma si divertiamoci a prenderci in giro,tra qualche partita mi sa che per la tensione che si sta creando tra i gruppi sulla scalinata che divide il nostro gruppo dal vostro si dovrà sistemare un cordone di polizia!!! [SM=g7792] [SM=g7792] anche se è vero,è un dato di fatto che noi eravamo assenti,cmnq se avremmo saputo che ci foste stati anche voi l'avremmo seriamente pensata..
per fortuna abbiamo il tempo di prenderci in giro e scherzare,questo significa che praticamente tutto va bene e non abbiamo problemi di cui discutere..come si sono comportati i tifosi locali?
per tutti gli altri utenti del forum tranquilli era una discussione scherzosa e ironica che l'amico facente parte dei sottosopra ha voluto aprire per gioco..vorrà dire che il buon loro capo,ovvero il capo dei capi lanacaprina lo richiamerà all'ordine [SM=g7792]

per maturo:CRAZY BOYS NON GRAZY...GRAZIE
TUTTI INSIEME PER BARCELLONA!!!
[Modificato da crazy boys 10/12/2007 09:24]