00 07/12/2007 13:42
Re:
Exsottosopra, 07/12/2007 13.26:

Oggi ho fatto la mia richiesta a Babbo Natale...non vi dico cosa ho scritto... [SM=g8842] vi dico solamente che il mio desiderio si dovrà realizzare non subito ma ad inizio dell'estate prossima, diciamo x i primi di Giugno [SM=g8862] [SM=g8864], sul fatto di distanziare Ragusa diamo tempo al tempo.

Se non fosse stato x quella maledetta partita della 3° Giornata, a quest'ora staremmo parlando di tutt'altro, mi consola il fatto che tra noi e loro senza essere presuntuoso ci sono + di 20 punti di differenza ed un paio di categorie di differenza, partite come quella che abbiamo buttato negli ultimi 3 minuti se ne perde una all'anno, diciamo che ci siamo tolti il pensiero, eppoi basta vedere la maggiorparte delle partite vinte da Ragusa sul filo di lana; noi ad eccezione di Battipaglia abbiamo stravinto con tutti.

Francamente + che paura o meglio rispetto del Ragusa dobbiamo tenere d'occhio il Sarno di Corvino (Tossico)dipendente!!! [SM=g7954] [SM=g7869] [SM=g7954].

L'altro giorno confrontandomi con un amico facevamo il conto delle trasferte insidiose che ci restavano essendo ormai giunti al giro di boa ebbene secondo me/noi le partite + ostiche sono le seguenti trasferte messe non in ordine...

1)Rosarno: Campo piccolo stretto su gomma, ambiente caldo, ampliamento roster con inserimento del play exSiracusa Rizzieri.

2)Sarno: Avremo il vantaggio di aver vinto di 18 in casa, ma rappresenta la trasferta + temibile da affrontare nel girone di ritorno al pari di quella di Agrigento all'ultima giornata se i giochi non saranno fatti, Corvino e soci ci daranno filo da torcere.

3)Battipaglia: E' la squadra che ci ha messo più in difficoltà sinora ha sfiorato il colpaccio a Barcellona con una prova superba del play Montuori, sarà un severo banco di prova e si rischia tanto a mio avviso se giochiamo come all'andata in casa quando abbiamo avuto ragione dell'avversario solo all'Overtime.

4)Siracusa: è la mina vagante con Nocera del nostro girone, fra le mura amiche è capace di costruire l'impresa, ha tesserato l'ottimo play Bernabai che pare avergli risolto i problemi di regia in squadra dopo l'allontanemento di Rizzieri, giocatori del calibro di Andrè ed Ambrosecchia sono pericolosi soprattutto in casa.

5)Agrigento: Potrebbe esserla perchè si gioca all'ultima giornata e se i giochi in ottica primo posto non sono definitivi potrebbe essere maledettamente complicata, l'epurazione di giocatori iniziata con il taglio di Del Cadia potrebbe sconvolgere gli equilibri sottili di questo campionato, dobbiamo sperare che x l'ultima giornata tutto sia deciso sia x noi che x loro in modo che un eventuale passo falso non sia grave.

Dunque secondo me di queste 5 trasferte x essere sicuri di arrivare al primo posto in regular season possiamo massimo sbagliarne 2, fermorestando che nelle partite casalinghe dovremo fare bottino pieno, soprattutto contro Agrigento,Ragusa e Messina!!!
Vediamo che succede, a mio avviso entro fine Gennaio ingraneremo la quinta!!! [SM=g10082] [SM=g10082] [SM=g10082]



Caro compare, le tue considerazioni non fanno una piega...Perfette e corrette!!!

Secondo me, comunque, a Rosarno sarà si dura, come a Nocera, ma li abbiamo sofferto e vinto.
Alla fine l'esperienza conta, soprattutto negli ultimi 10 minuti...

Ad Agrigento hanno perso in casa 2 partite "facili", quindi se andiamo con la testa a posto l'unico problema è la loro condizione fisica, visto che si gioca a Maggio e loro sono al top in quel periodo.

Sarno io la vedo brutta...è un fortino per loro il palazzetto di casa...poi comunque mai dire mai... [SM=g7792]

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!