00 23/11/2007 12:45
Grazie Nottefonda, ho trovato il giornalino. Spero che avete letto il messaggio inviato alla pagina "trasferta e Messina", erroneamente mandato in quella, invece che in questa, perchè lo stesso, era di rinforzo a quello di Show che parlava degli straordinari dei giocatori per sabato prossimo.
Il messaggio, che sicuramente avete letto, è per me importante, perchè, oltre al gruppo di tifosi che rappresento, coinvolge anche i miei campioncini che cominciano a tifare per NOI.
Con questo messaggio, voglio dire anche il nome del mio vero paese,a Sulmona lavoro, e il giorno che mi sono iscritto al sito, ho messo quel nome.
Sono di ROCCARASO, un paese molto conosciuto per i suoi impianti di risalita e per le sue belle montagne, allegherò al riguardo una foto di tutto ciò, per farvi vedere da dove parte questo tifo, e perchè ho parlato di Appennini e Tirreno.Nel Messaggio di cui sopra, ho chiuso con una frase che voglio ripetere anche in questo:"DAGLI APPENNINI AL TIRRENO, UN SOLO GRIDO, FORZA BARCELLONA E GRAZIE SEMPRE DI ESSERCI WILLY".
p.s. "L'errore di invio", se così si può chiamare, riguardo al precedente messaggio, è caduto a pennello, perche quella pagina è prettamente dei "Crazy Boys" che organizzano in essa le loro trasferte. Un saluto anche a loro con la raccomandazione di "SCATENARE SEMPRE L'INFERNO OGNI DOMENICA SEMPRE PIU'"