00 13/09/2007 12:52
ROSARNO, IL LUNGO SARA' TIGANI?

Le squadre, soprattutto in C1, sono pronte per scendere in campo per i primi impegni ufficiali.Qualcosa si muove ancora, nel mercato, sia degli allenatori che dei coach.
Il nuovo timoniere del Basket Rosarno potrebbe giungere direttamente da Roseto degli Abbruzzi, sembra perciò sfumare la pista che porta a Pasquale Iracà. Il team calabrese continua ad allenarsi in vista dei primi impegni di Coppa Italia, out Crucitti alle prese con l'influenza.
La novità di mercato potrebbe arrivare dal pacchetto lunghi, dove si cerca un giocatore da affiancare al collaudato duo Brosio-Brugalossi. Gli ultimi "rumors" danno come imminente l'arrivo di un ex giocatore del vivaio della Viola.Si tratta di Gianfranco Tigani, atleta che in tanti ricorderanno con il team guidato da Gaetano Gebbia con la denominazione Pg Modena in C1 e C2, reduce da esperienze in Umbria.
L'Audax continua la preparazione al PalaCalafiore in vista del doppio impegno ravvicinato di Venerdì e Sabato.
Venerdì, ore 18(confermato l'orario), i bianco-blu sfideranno la corazzata Barcellona.Il giorno seguente derby importante contro i "cugini" dell'Amatori di Messina.



Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!